E-Commerce Customer Service Specialist
Posizione**:
L'E-commerce Customer Service Specialist rappresenta il principale punto di contatto per i clienti del nostro e-shop, gestendo in modo completo l'esperienza del cliente, dalla creazione dell'account al processo di acquisto online, fino all'assistenza post-vendita.
**Responsabilità principali**:
- Essere il primo punto di contatto per i clienti e i visitatori del sito web.
- Assistere i clienti in ogni fase dell'acquisto online, tra cui:
- Registrazione e accesso all'account.
- Informazioni su prezzi, prodotti, pagamenti, rimborsi, colori, ecc.
- Risoluzione di problemi di navigazione.
- Assistenza durante il processo di acquisto.
- Monitorare l'inventario e lo stato di consegna dei prodotti.
- Collaborare con l'ufficio resi per verificare la qualità degli articoli restituiti dai negozi fisici e coordinare la logística.
- Comunicare quotidiana con i clienti e gestire altre attività correlate al servizio clienti per l'e-shop.
- Inoltrare le richieste di merchandising ai consulenti E-Customer in negozio qualora il prodotto non sia disponibile online, offrendo alternative o un'esperienza di acquisto personalizzata.
- Supportare i clienti durante il processo di pagamento.
**Profilo
- Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di Customer Service, preferibilmente nel settore E-Commerce
- Eccellenti capacità comunicative
- Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano, sia scritto che parlato; la conoscenza di una terza lingua sarà considerata un plus
- Mentalità proattiva e pratica, con uan spiccata attitudine al lavoro di squadra
- Approccio flessibile e positivo al lavoro, con sensibilità verso il mondo del Customer Service
- Forte orientamento ai risultati e passione per i prodotti CSG
- Eccellente padronanza del pacchetto Microsoft; la conoscenza di altri software (es.
Salesforce) è un plus
**Ricompense & Benefit
- Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
- Buoni pasto
- Opportunità di far parte di un'azienda giovane, dinamica, creativa e multiculturale
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 24 mesi
Benefit:
- Abbonamento mezzi pubblici
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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