E-Commerce Customer Service Specialist
Byte-Code SpA è una software house dedicata allo sviluppo di soluzioni IT per i propri clienti. In un'ottica di ampliamento della nostra offerta di servizi di e-commerce ed applicazioni SaaS, abbiamo un servizio di Customer Service per le aziende interessate ad una gestione end-to-end del servizio. Per un ampliamento del team di Customer Service, siamo alla ricerca di una figura diE-Commerce Customer Service Specialist che seguirà operativamente la gestione del customer service per importanti realtà nostre clienti, protagoniste della vendita al dettaglio a livello nazionale ed internazionale. Mission:L' E-Commerce Customer Service specialist avrà la responsabilità di supportare il team di customer service a garantire al cliente un servizio di supporto on-line rapido, efficace e professionale durante l'intero percorso di acquisto.
Activities:Offrire supporto ai clienti (tramite e-mail/chat/telefono) gestendo le richieste relative allo shop online;Clusterizzare le richieste dei clienti in base alle tipologie; Monitorare gli ordini e le tempistiche di consegna;Aiutare il team nella gestione di problematiche legate ad ordini e spedizioni, così come nella gestione di richieste in merito a resi/rimborsi; Seguire operativamente attività di back office (resi/rimborsi/controllo qualità, svincoli giacenze, ecc);Interfacciarsi direttamente con gli stakeholder (clienti, logistica, corrieri. . . ) per la gestione delle pratiche;Fornire supporto in vari task operativi. Requirements:Cerchiamo una persona che sia versatile, proattiva e desiderosa di mettersi in gioco anche in attività che possano risultare nuove e mai svolte in precedenza.
Pensiamo pertanto che il/la candidato/a ideale possieda le seguenti caratteristiche:Interesse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online;Conoscenza delle attività svolte da un customer service on-line;Capacità di utilizzo dei sistemi informatici (Google Docs e fogli di calcolo);Buona capacità organizzativa;Orientamento all'apprendimento;Proattività ed apertura al problem solving. Costituirà un plus la conoscenza di Shopify.
What we offer:Contratto di tirocinio extracurricolare/ stage della durata di 6 mesiInserimento full time (40h settimanali)Retribuzione: 1000 euro/mese + ticket restaurant Possibilità di lavoro in remotoInteresse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online;Conoscenza delle attività svolte da un customer service on-line;Capacità di utilizzo dei sistemi informatici (Google Docs e fogli di calcolo);Buona capacità organizzativa;Orientamento all'apprendimento;Proattività ed apertura al problem solving.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro