E-Commerce Customer Service Specialist
CALEFFI SpA** ricerca un un **E-Commerce Customer Service Specialist** di talento a supporto dell'importante piano di sviluppo.
Caleffi SpA è azienda leader in Italia nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per il settore della biancheria.
Con circa 40€M di ricavi venduti in tutti i principali canali di riferimento (tradizionale/retail, outlet, negozi propri, GDO, E-commerce, e promozionale), Caleffi vanta un importante offerta di prodotti (copertura letto, teleria letto, bagno, arredamento casa, accessori letto, tavola e cucina) venduti a marchio proprio e licenze di terzi.
- **Descrizione della posizione e responsabilità**_
Lavorando a stretto contatto con il team e-commerce, marketing e vendite e definirai e implementerai l'architettura di prossima generazione volta a migliorare i rapporti con il consumatore, comprese le modifiche all'infrastruttura esistente per migliorarne i risultati.
Sarai responsabile di:
- _Assicurare un'eccellente esperienza di servizio al cliente; pianificare e definire sistemi innovativi atti a migliorare la produttività e qualità del servizio_
- _Analizzare dati statistici per determinare il livello di servizio al cliente fornito_
- _Gestire e supervisionare il team esterno customer care_
- _Collaborare quotidianamente con gli stakeholder interni per migliorare il livello di servizio al cliente_
- _Raccogliere feedback dai clienti e ricavare dati utili per la crescita aziendale_
- _Preparare report sulle prestazioni del servizio clienti e effettuare analisi KPI_
- _Coordinare le attività finalizzate alla soluzione dei contenziosi_
- _Gestire (ricevimento e trasmissione) quotidianamente gli ordini_
- _Gestire le attività di front office e back office verso i Clienti_
- **Profilo ideale**_
- Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo
- Ottime abilità digitali e pensiero computazionale
- Capacità di multitasking in un ambiente a ritmo sostenuto.
- Ottima capacità di relazione e attitudine al lavoro in squadra.
- Capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze
- Intraprendenza, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa.
- Conoscenza della lingua inglese
- **Competenze Chiave**_
Magento 2, AS/400, Zendesk, Salesmanago CRM, Digital analytics
Si offre:
- **Contratto di lavoro a tempo determinato con prospettive di un tempo indeterminato**:
- **Contratto di lavoro FULL TIME
**Sede di lavoro**:
**46019 Viadana (MN) - Via Belfiore n. 24
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Preferenziale)
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