E-Commerce Digital Analyst
La risorsa, inserita allinterno del dipartimento di Marketing, si occuper di configurare gli strumenti di analisi statistica in base ai KPI di progetto, produrre analisi e report in ottica di business, fornire un supporto alle decisioni attraverso lanalisi dei dati. Descrizione attivit:
Definire il piano di tracciamento del sito, in base ai kpi di progetto
Configurare gli strumenti statistici e i pixel di tracciamento utilizzati
Testare il tracciamento pre e post live
Analizzare i dati e fare attivit di reporting
Individuare opportunit di miglioramento per il business in base allanalisi dei datiRequisiti richiesti:
Ottimaconoscenza di Google Analytics, configurazione e analisi
Ottima conoscenza di Google Tag Manager
Ottima conoscenza di Microsoft Excel
Conoscenza dei modelli di attribuzione delle conversioni
Passione per il tema della Data visualization
Conoscenza di HTML/PHP e Javascript
Buona conoscenza dellinglese, sia orale sia scrittaRequisiti Preferiti:
Conoscenza di strumenti di a/b testing
Conoscenza di strumenti di analisi della navigazione (es. Hotjar, Crazy egg)
Esperienza nella gestione di feed di prodotti
Conoscenza dei database relazionali
Esperienza nella gestione di rapporti con i clienti
Precedenti esperienze con clienti in ambito Fashion
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro