E-Commerce Nautica Customer Care Tecnico
Bernabè Group Srl, azienda che opera nel settore delle **Forniture Nautiche** con il marchio **MagellanoStore. it**, è alla ricerca di un addetto per l**'Assistenza Tecnica al Cliente**, in fase di pre-vendita e post-vendita.
**La risorsa selezionata, in coordinazione con il team, dovrà occuparsi prevalentemente di**:
- Assistenza Clienti pre e post vendita
- Gestione ordini clienti
- Gestione ordini fornitori
- Gestione resi e garanzie
- Gestione catalogo e-commerce
**Esperienza richiesta, capacità e qualifiche** **Ottima gestione dello stress, doti di precisione, flessibilità, affidabilità
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza lingua inglese
- Operatività sia su piattaforma Mac Os che Windows
- Apprezzata esperienza nella gestione di e-commerce
**Competenze aggiuntive.
Saranno considerate come **importanti plus** esperienze nella gestione di:
- Attività di Social media
- Conoscenza dei programmi di gráfica
- Attività di Web-marketing
- Attività di Copy-writing in chiave Seo
- Analisi attività e reportistiche con G. Analytics
Tipo di impiego**: a tempo pieno
Località**: Cattolica - RN
**Se sei interessato a lavorare con noi inviaci il tuo curriculum indicando, se non specificato, quali delle competenze sopra indicate ti appartengono.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro