E-Commerce Specialist
Siamo alla ricerca di un E-Commerce Specialist per gestire e far crescere il nostro canale online.
La figura sarà responsabile della gestione degli ordini, del rapporto con i clienti e dell'ottimizzazione del customer care pre e post vendita.
Inoltre, contribuirà a sviluppare strategie di marketing digitale per garantire un'esperienza cliente eccellente e migliorare le performance del nostro e-commerce.
COLNAGO DNA Siamo una realtà leader nel settore biciclette, siamo l'asso del ciclismo.
Perseguiamo nient'altro che l'eccellenza.
Puntiamo al meglio in tutto ciò che facciamo.
L'atteggiamento audace e vittorioso dei campioni ci ispira a creare le esperienze più fiorenti e pionieristiche.
Ed è proprio questo l'atteggiamento che cerchiamo per i nostri nuovi colleghi!
La nostra azienda è in forte crescita e ad oggi contiamo circa 50 dipendenti, presso la sede operativa a Cambiago (MI).
LA NOSTRA MISSION Per noi è fondamentale la crescita professionale e ci teniamo a garantire un continuo sviluppo della tua carriera.
Le nostre parole chiave sono passione, dedizione e entusiasmo.
Il valore della nostra azienda è proprio rappresentato dalle persone che ne fanno parte.
Non vediamo l'ora di poterti accogliere!
All'interno della divisione Marketing e nel ruolo di E-Commerce Specialist ti occuperai di:
Gestione ordini: Supervisione dell'intero processo di gestione degli ordini di biciclette e accessori, dal ricevimento fino alla spedizione Customer care: Assistenza clienti per richieste pre e post-vendita, gestione resi, reclami e supporto tecnico digitale Rapporto con i clienti: Creazione di relazioni solide con i clienti, garantendo un servizio eccellente e un'esperienza d'acquisto ottimale Evolutive progressive: Identificazione e implementazione di miglioramenti e aggiornamenti per il sito e-commerce, in collaborazione con team tecnici e fornitori E-mail marketing: Creazione, gestione e ottimizzazione di campagne di e-mail marketing per aumentare vendite e fidelizzazione dei clienti Monitoraggio KPI: Analisi delle performance del canale e-commerce per individuare opportunità di crescita e miglioramento REQUISITI Laurea triennale o magistrale in marketing o ambiti affini Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di un e-commerce, preferibilmente nel settore del ciclismo o dello sport Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta Conoscenza avanzata di piattaforme e-commerce (es.
Shopify, WooCommerce o similari) Conoscenza di strumenti di e-mail marketing (es.
CRM, Klaviyo) e capacità di analizzare i risultati delle campagne Ottime capacità di comunicazione e problem solving Approccio orientato al cliente e capacità di gestione delle relazioni Capacità di lavorare in team e autonomia nell'organizzazione del lavoro SEDE DI LAVORO Cambiago (MI)
SENIORITY 2/4 anni
L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato in base alle effettive competenze ed esperienza maturate.
L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d. lgs.
198/2006.
Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art.
13 del d. lgs.
196/2003 e dell'art.
13 del GDPR 2016/679.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro