E-Commerce Specialist
Siamo alla ricerca di un E-Commerce Specialist per gestire e far crescere il nostro canale online.
La figura sarà responsabile della gestione degli ordini, del rapporto con i clienti e dell'ottimizzazione del customer care pre e post vendita.
Inoltre, contribuirà a sviluppare strategie di marketing digitale per garantire un'esperienza cliente eccellente e migliorare le performance del nostro e-commerce. COLNAGO DNASiamo una realtà leader nel settore biciclette, siamo l'asso del ciclismo.
Perseguiamo nient'altro che l'eccellenza.
Puntiamo al meglio in tutto ciò che facciamo.
L'atteggiamento audace e vittorioso dei campioni ci ispira a creare le esperienze più fiorenti e pionieristiche.
Ed è proprio questo l'atteggiamento che cerchiamo per i nostri nuovi colleghi!La nostra azienda è in forte crescita e ad oggi contiamo circa 50 dipendenti, presso la sede operativa a Cambiago (MI). LA NOSTRA MISSIONPer noi è fondamentale la crescita professionale e ci teniamo a garantire un continuo sviluppo della tua carriera.
Le nostre parole chiave sono passione, dedizione e entusiasmo.
Il valore della nostra azienda è proprio rappresentato dalle persone che ne fanno parte. Non vediamo l'ora di poterti accogliere!All'interno della divisione Marketing e nel ruolo di E-Commerce Specialist ti occuperai di:Gestione ordini: Supervisione dell'intero processo di gestione degli ordini di biciclette e accessori, dal ricevimento fino alla spedizioneCustomer care: Assistenza clienti per richieste pre e post-vendita, gestione resi, reclami e supporto tecnico digitaleRapporto con i clienti: Creazione di relazioni solide con i clienti, garantendo un servizio eccellente e un'esperienza d'acquisto ottimaleEvolutive progressive: Identificazione e implementazione di miglioramenti e aggiornamenti per il sito e-commerce, in collaborazione con team tecnici e fornitoriE-mail marketing: Creazione, gestione e ottimizzazione di campagne di e-mail marketing per aumentare vendite e fidelizzazione dei clientiMonitoraggio KPI: Analisi delle performance del canale e-commerce per individuare opportunità di crescita e miglioramentoREQUISITILaurea triennale o magistrale in marketing o ambiti affiniEsperienza di almeno 2 anni nella gestione di un e-commerce, preferibilmente nel settore del ciclismo o dello sportBuona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scrittaConoscenza avanzata di piattaforme e-commerce (es.
Shopify, WooCommerce o similari)Conoscenza di strumenti di e-mail marketing (es.
CRM, Klaviyo) e capacità di analizzare i risultati delle campagneOttime capacità di comunicazione e problem solvingApproccio orientato al cliente e capacità di gestione delle relazioniCapacità di lavorare in team e autonomia nell'organizzazione del lavoroSEDE DI LAVOROCambiago (MI)SENIORITY2/4 anniL'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato in base alle effettive competenze ed esperienza maturate. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d. lgs.
198/2006.
Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art.
13 del d. lgs.
196/2003 e dell'art.
13 del GDPR 2016/679.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!