E-Work | Impiegato/A Amministrativo/A Part-Time
e-work SpA, sede di Cremona, ricerca per azienda cliente operante nel settore del legno un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME Principali mansioni: Emissione documenti di trasporto (DDT); Registrazione prima nota; Gestione fatture; Attività di front-office e accoglienza clienti/fornitori. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruoli amministrativi; Conoscenza di base della contabilità; Ottime doti organizzative e comunicative; Padronanza dei principali strumenti informatici. Offriamo: Contratto part-time con orario mattutino; Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; Contratto in somministrazione con scopo assunzione diretta e stabilizzazione Settore: Legno
Orario: Part-time, 5 ore al giorno (dalle 8:00 alle 13:00)
Inizio: 2 Gennaio 2025
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
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