E-Work | Impiegato/A Amministrativo/A Part-Time
e-work SpA, sede di Cremona, ricerca per azienda cliente operante nel settore del legno un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME Principali mansioni:Emissione documenti di trasporto (DDT);Registrazione prima nota;Gestione fatture;Attività di front-office e accoglienza clienti/fornitori.
Requisiti richiesti:Esperienza pregressa in ruoli amministrativi;Conoscenza di base della contabilità;Ottime doti organizzative e comunicative;Padronanza dei principali strumenti informatici.
Offriamo:Contratto part-time con orario mattutino;Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;Contratto in somministrazione con scopo assunzione diretta e stabilizzazione Settore: LegnoOrario: Part-time, 5 ore al giorno (dalle 8:00 alle 13:00)Inizio: 2 Gennaio 2025 L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa. it by helplavoro. it
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