Ecommerce Help Desk Specialist
Principali Attività
- Assistere gli utenti nell'uso di piattaforme e-commerce, risolvere problemi tecnici, rispondere a domande e fornire istruzioni chiare.
- Monitorare costantemente i ticket di assistenza, garantendo tempi di risposta rapidi e soluzioni efficaci.
- Collaborare con altri membri del team di supporto per risolvere i problemi più complessi e garantire la soddisfazione del cliente.
- Registrare e documentare accuratamente ogni interazione con gli utenti, inclusi dettagli del problema, soluzione fornita e tempi di risoluzione.
- Fornire formazione di base agli utenti sull'utilizzo delle piattaforme e-commerce e risolvere problemi ricorrenti attraverso guide e risorse self-service.
- Collaborare con i team tecnici interni per segnalare e risolvere bug, nonché per migliorare continuamente l'usabilità del sistema.
Contribuire al mantenimento della base di conoscenza, aggiornando e creando risorse utili per gli utenti.
Requisiti
**Fondamentali/Must have
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline correlate.
- Conoscenza di base dei principi e delle operazioni di e-commerce.
- Capacità di risolvere problemi tecnici in modo rapido ed efficiente.
- Eccellenti competenze comunicative e relazionali.
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più compiti contemporaneamente.
**Preferenziali/Nice to have
- Conoscenza di base dei sistemi operativi e delle applicazioni web.
- Esperienza pregressa nel supporto tecnico o nell'assistenza clienti.
Pacchetto Retributivo
Azienda
La nostra azienda cliente è una software house che da anni è attiva nel settore Automotive e Aftermarket, collaborando con una vasta rete di partner per offrire soluzioni software all'avanguardia, mirate a potenziare l'efficienza aziendale.
Keywords
**#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI #HELPDESK #ECOMMERCE #ICT #AUTOMOTIVE
Rif. **SP80174
**Disclaimer**:
PRAXI S. p. A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03. 04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
PRAXI S. p. A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
**Informativa Privacy
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro