Ecommerce Project Manager - Verona
Company Description
**Amaris Consulting** is an independent technology consulting firm providing guidance and solutions to businesses.
With more than 1000 clients across the globe, we have been rolling out solutions in major projects for over a decade - this is made possible by an international team of 6000 people spread across 5 continents and more than 60 countries.
Our solutions focus on four different Business Lines: Information System & Digital, Telecom, Life Sciences and Engineering.
We're focused on building and nurturing a top talent community where all our team members can achieve their full potential.
Amaris is your steppingstone to cross rivers of change, meet challenges and achieve all your projects with success.
**Brief Call**: Our process typically begins with a brief virtual/phone conversation to get to know you!
The objective?
Learn about you, understand your motivations, and make sure we have the right job for you!
**Interviews** (the average number of interviews is 3 - the number may vary depending on the level of seniority required for the position).
During the interviews, you will meet people from our team: your line manager of course, but also other people related to your future role.
We will talk in depth about you, your experience, and skills, but also about the position and what will be expected of you.
Of course, you will also get to know Amaris: our culture, our roots, our teams, and your career opportunities!
**Case study**: Depending on the position, we may ask you to take a test.
This could be a role play, a technical assessment, a problem-solving scenario, etc.
We look forward to meeting you!
!
Your Role
L'eCommerce Project Manager, parte del Digital Information Technology Department, che contribuirà a guidare la consegna secondo gli standard e la visione del Digital e dell'IT dept per società dell'industria Retail (tecnologie, framework, modello operativo, architettura, system integrator partner).
L'eCommerce Project Manager è responsabile della gestione di tutte le fasi di consegna di un progetto tecnico, dal supporto all'assemblaggio del Business Case fino al rilascio in produzione, dai miglioramenti funzionali degli asset esistenti alla realizzazione di nuove Digital properties.
**RESPONSIBILITIES
- Tenere i contatti con i diversi stakeholder del progetto - a livello globale e regionale - per garantire che i requisiti siano chiaramente definiti, comunicati ed eseguiti.
- Analizzare, comprendere e dare priorità ai requisiti aziendali dettagliati.
- Supportare il team in tutte le fasi di pianificazione e le attività del progetto (es.
documentazione, coordinamento delle attività, analisi, ecc.
).
- Garantire la definizione e il completamento delle attività del progetto, rispettando vincoli, budget e scadenze.
- Garantire la qualità e la completezza delle integrazioni tecniche.
- Supportare il test del sistema e l'accettazione dell'utente (UAT).
- Supervisionare la documentazione interna agli utenti.
- Riferire al suo responsabile IT per il follow up interno del progetto.
- Agire come primo punto di contatto per gli utenti interni.
- Coordinare il team di integratori di sistema nella gestione del progetto.
**KNOWLEDGE & SKILLS
- Titolo di Laurea in gestione aziendale o ingegneria
- Esperienza in piattaforme e-commerce in uno dei seguenti campi: integrazione tra i software architetturali; modelli di integrazione frontend; restyling o redesign degli applicativi; integrazione di marketplace.
- Conoscenza di uno dei seguenti sistemi: CMS, OMS, CRM.
- Ottimo livello di inglese (parlato e scritto)
- Flessibilità e approccio di apprendimento rapido
- Intraprendenza, spirito di iniziativa
- Approccio proattivo e lavoro di squadra;
- Buone capacità interpersonali e di comunicazione;
- Passione ed entusiasmo; curiosità e innovazione.
- **Boldness**: il nostro spirito di avventura imprenditoriale è ciò che ci unisce tutti e ci porta al successo.
- **Trust**:la fiducia è il fondamento di tutte le relazioni, la fiducia ci consente di promuovere la libertà di espressione, creatività e innovazione.
- **Performance**:questo si traduce in un desiderio costante di andare avanti e non smettere mai di chiedere di più a noi stessi.
- **Commitment**:non ci limitiamo a rispettare i nostri impegni e lavoriamo duramente per ottenere grandi risultati.
- **Independence**: Amaris Consulting appartiene a chi l'ha creata e a chi la sviluppa ogni giorno.
Why us?
- Be part of an international, multicultural environment of 7, 750 talented people over 60 countries and 5 continents
- Join a fast-growing global group with a turnover of €565M and over 1, 000 clients across the world
- Explore opportunities to grow quickly with a tailor-made career path: 70% of our key senior talent joined the company at entry level
- Take advantage of over 500 training courses in our ACADEMY catalogue, which includes programs in interpersonal communication, team management, project management, etc.
-
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro