Elettromeccanico Assistenza Clienti
l N° 1 in tecnologia e sicurezza con uno spirito internazionale
Merlo è una realtà industriale italiana dinamica, all'avanguardia tecnologica, pienamente integrata ed a capitale esclusivamente privato per la produzione di macchine ad alto contenuto tecnologico.
Il Gruppo Merlo fondato nel 1964, ha oltre 1. 200 dipendenti, oltre il 90 % della produzione viene esportato in tutto il mondo attraverso una rete commerciale articolata in 7 filiali ed oltre 600 concessionari.
Il Gruppo Merlo è il market leader nei sollevatori telescopici a torretta girevole e nei sollevatori telescopici a trasmissione idrostatica
**LA POSIZIONE
Principali responsabilità:
- garantire la corretta esecuzione della trasferta
- garantire il rispetto dei tempi e delle quantità di lavoro assegnate sia in trasferta che in sede
- garantire la qualità degli interventi e riparazioni eseguendo correttamente i collaudi funzionali sulle macchine e sui particolari
**PERCHE CANDIDARSI?
In Merlo coltiviamo i nostri talenti.
Un' iniziale fase di affiancamento e formazione vi permetterà di lavorare in autonomia rapidamente e di poter esprimere le vostre potenzialità con prospettive di evoluzione in una realtà industriale affermata e solida.
In Merlo non avrete soltanto un posto di lavoro, ma il compito di condividere le vostre idee, esperienze e valori per compiere un percorso di crescita comune.
Un percorso che potrà svilupparsi in Italia o all'estero, dove il Gruppo è molto attivo e sempre alla ricerca di personale qualificato in grado di creare e sviluppare nuove realtà commerciali e non solo.
**IL VOSTRO PROFILO
Si richiede:
- esperienza, anche mínima, nell'ambito della riparazione elettromeccanica
- disponibilità ad eseguire trasferte
- resilienza, tenacità, capacità di lavorare sotto stress ed in un ambiente complesso.
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati alle dimostrabili capacità ed esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro