Employer Branding, Talent Acquisition, Marketing
Consulenza
**Jobtech**, startup HR-Tech, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di **Employer Branding Support** per conto di una nota azienda di servizi integrati con sede a **Milano**.
**Cosa ti offriamo?
- Un contratto di 6 mesi in somministrazione (tempo determinato) finalizzato ad un'assunzione;
- ** Ralt di 22. 000€ -26. 000€** + ticket + pc aziendale.
- La possibilità di relazionarsi con Professionisti del settore e di seguire progetti innovativi;
- Una modalità di lavoro smart: potrai lavorare full remote, recandoti in ufficio saltuariamente previa organizzazione, oppure lavorare in modalità ibrida;
Con un approccio multidisciplinare e innovazione la società, presente in oltre **150 Paesi**, ha l'obiettivo di soddisfare i clienti garantendo sempre qualità e risultato.
Come?
Fornendo **strumenti** e **soluzioni**.
Un contesto stimolante in cui poter sviluppare competenze, e fin dal primo giorno imparare a pensare fuori dagli schemi.
**Di cosa ti occuperai, nello specifico, in questo ruolo?
- Realizzazione dei diversi iter amministrativi necessari per le seguenti attività: adesione eventi, attivazione fornitori, gestione piattaforme, procedure di acquisto dei servizi;
- Attuazione delle strategie definite dal team in materia di attraction;
- Organizzazione eventi a supporto del Team Talent Acquisition (preparazione dei materiali promozionali per career day, spedizione degli stessi, predisposizione piattaforme, coinvolgimento speaker etc.
);
- Gestione post-eventi con utilizzo di reportistiche e tool dedicati e follow-up degli stessi;
- Confronto con i vari team di comunicazione interna;
- Punto di contatto con team recruiting Audit & Assurance e con i partner.
**Cosa vorremmo trovare in te?
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo HR;
- Laurea specialistica in economia/materie umanistiche/master HR o affini;
- Flessibilità a lavorare su procedure amministrative complesse;
- Disponibilità ad eseguire attività procedurali;
- Buona resistenza allo stress ed attitudine a relazionarsi con figure di senior management;
- Capacità di rispettare le tempistiche prefissate e di pervenire all'attuazione del risultato relazionandoti con i colleghi di altri reparti;
- Buona conoscenza dei principali tools informatici, in particolar modo il Pacchetto: Office (soprattutto Powerpoint) e volontà nello scoprirne;
**Lingue richieste**:
- Italiano: Professionale completa
- Inglese: Professionale
**Requisiti obbligatori**:
**Requisiti opzionali**:
**Condizioni economiche**:
- RAL tra €22000 e €26000
**Trattamento**:
Tempo det.
(6 mesi)
**Turni di lavoro**:
- Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio
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