End User Support Exepert
End User Support Exepert
- essere in grado di supportare con empatia gli utenti VIP della Committente, interfacciandosi con referenti decisionali della Committente.
- conoscere le tecnologie per la gestione degli asset di informatica distribuita dalla Committente, le architetture di riferimento e le logiche di funzionamento con esperienza maturata in contesti di elevata complessità.
- essere in grado di installare, configurare, collaudare e condurre operativamente le soluzioni adottate dalla committente, incluso l'aggiornamento della documentazione di riferimento
- essere in grado di configurare, gestire e monitorare le attività di backup dei dati utente memorizzati sugli apparati di informatica distribuita
- saper gestire da remoto la configurazione dei device mobili e monitorare l'utilizzo utente
- essere in grado di predisporre e aggiornare la documentazione
- supportare le attività relative ai processi di Incident Management, Problem Management, Asset Mannagement e Change Management, anche interfaccia fornitori terzi
Requisiti minimi
- Possesso di diploma di Istituto Tecnico Superiore
- Almeno 7 anni di esperienza nella gestione dei servizi e soluzioni in ambito di fornitura
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 12 mesi
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro