Engagement Manager
Descrizione Breve**:
Gli engagement manager si assumono la piena responsabilità della gestione di un progetto o di un programma.
Normalmente gestiscono una serie di flussi o attività correlate per raggiungere un risultato di business desiderato, livelli di redditività pianificati, standard di qualità e la massima soddisfazione del cliente.
Gli EM sono responsabili del piano del progetto, del budget, della struttura, dei requisiti di staffing del personale per l'organizzazione della delivery.
Un Project Manager di solito ha competenze tecniche in uno o più domini (es.
un EM con competenze di testing potrebbe svolgere una funzione di test manager).
**Responsabilità lavorative**:
Le responsabilità dell'Engagement sono le seguenti:
- Portare a compimento il progetto nel rispetto del contratto e con soddisfazione del cliente (OTACE)
- Gestire il budget di progetto, con l'obiettivo di massimizzare il Delivery Value Improvement (DVI)
- Gestire commercialmente dell'incarico
- Prevedere la stima per il completamento (ETC), stima al completamento (EAC) e DVI, così come la data di completamento stimata, utilizzando i principi di valutazione stabiliti nella procedura finanziaria interna
- Assicurare la conformità ai requisiti obbligatori di consegna
- Mantenere ed estendere la base di potere all'interno del cliente, insieme al Busines
- Sviluppo per generare vendite aggiuntive
- Fornire informazioni accurate sull'impegno alla Delivery Organization, compilando il "Project Status Report (PSR) Summary" standard su base mensile;
- Assicurarsi che le fatture siano elaborate e pagate in modo tempestivo
- Gestire i rischi e i problemi di progetto e i corrispondenti piani d'azione
- Approvare l'assegnazione delle risorse e definire gli obiettivi per i ruoli delle risorse (supportati da KPI dove appropriato)
- Organizzare e dirigere il team:
- Produrre il piano del personale, specificando le risorse necessarie e approvando risorse proposte
- Motivare i membri del team su base continua
- Valutare regolarmente le prestazioni dei membri del team rispetto ai loro obiettivi base
- Sviluppare le competenze e l'empowerment dei membri del team
- Fornire ai membri del team il supporto di cui hanno bisogno
- Identificazione e negoziazione di ordini di CR
- Assicurare l'acquisizione delle best practices
- Aderenza alle regole di approvvigionamento aziendale e uso di strumenti di acquisto standard
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