Enterprise Account Manager
Chi è il Gruppo VEM Siamo una realtà in continua espansione: il nostro successo si fonda sulla qualità del capitale umano e sulla capacità di generare innovazione.
Chi sceglie di far parte della squadra Vem, viene inserito in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze, con l'opportunità di realizzarsi professionalmente all'interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.
Qual è il tuo team All'interno dell'Area Enterprise, appartenente alla Direzione Vendite, la figura di Account Manager in VEM si occupa di: Acquisizione nuovi clienti, apertura nuovi mercati e gestione del parco clienti Raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati, con particolare attenzione al fattore margine Gestione delle visite e delle trattative commerciali In collaborazione con il back office vendite, preparazione e gestione delle offerte Attività continua e costante di fidelizzazione dei clienti Gestione dei rapporti con i vendor di riferimento Collaborazione efficace con le aree tecniche per la realizzazione dei progetti.
Cosa ci aspettiamo da te Esperienza lavorativa commerciale maturata in ambito system integration Conoscenza del territorio e del mercato delle grandi aziende Doti relazionali e comunicative Capacità di gestione della trattativa Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Disponibilità a imparare una tecnica di vendita consulenziale Cosa offriamo Formazione: Tecnica: sui nostri vendor di riferimento, sulle tecniche di vendita (es.
vendita etica, servizi al cliente) On the job: in affiancamento ai colleghi più esperti Benefit: Auto aziendale Strumenti di lavoro: pc, telefono Buoni pasto elettronici da 8, 00€ Assicurazione sanitaria integrativa Smart working (2 giorni a settimana) Flessibilità oraria Contesto aziendale: Giovane Innovativo Affiatato Collaborativo L' inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e al potenziale della persona.
Nel rispetto dei principi ai quali VEM aderisce, condivisi per mezzo del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato ai sensi del D. Lgs.
231/2001 e del proprio Codice Etico, a tutte le candidate e candidati qualificati si assicurano le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti possano godere di un trattamento equo basato su criteri di merito, senza discriminazione alcuna basata su genere, età, orientamento sessuale, opinioni politiche, religione e nazionalità.
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