Esperta/O Nella Gestione Del Parco Veicoli E Del
Openjobmetis S. p. A. Filiale di Roma Eur, ricerca per Azienda del Terzo Settore un impiegato/a amministrativo/a esperto/a nella gestione organizzativa e amministrativa del parco veicoli e delle relative pratiche di motorizzazione, e nella gestione técnica e di controllo del patrimonio immobiliare.
**Posizione**:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Le attività sono legato al:
- Supporto della gestione organizzativa ed amministrativa del parco veicoli e delle relative pratiche di motorizzazione in ambito regionale e a supporto delle esigenze territoriali, insieme alla gestione técnica ed al controllo del patrimonio immobiliare.
- curare l'intera gestione del parco automezzi e relative attrezzature e materiali (utilizzo, riparazione e manutenzione);
- pianificazione le attività ed i servizi operativi di istituto, in convenzione o di protezione civile nell'ambito regionale;
- gestione dei flussi informativi dell'intero processo logistico ed operativo;
- produzione della documentazione relativa a materiale di magazzino e parco mezzi (bolle di accompagnamento, etc);
- cura dei rapporti con i fornitori, elabora la reportistica connessa e supporta la rendicontazione contabile di riferimento;
- supporta della gestione delle risorse impegnate nelle attività operative;
- controllo della conformità dei servizi erogati rispetto a quelli pianificati;
- verifica lo stato di manutenzione e la conservazione degli immobili e dei locali di pertinenza del Comitato Regionale;
- assicurazione della tenuta della documentazione catastale, gestendo l'aggiornamento e il rilascio delle certificazioni di legge;
- garanzia dell'operatività della Sala Operativa Regionale e dei relativi processi.
**Requisiti**:
- Laurea triennale in discipline scientifiche (architettura, ingegneria, protezione civile o affini) e comprovata esperienza almeno triennale in ruoli analoghi all'interno di enti pubblici e/o privati oppure, alternativamente, diploma di scuola secondaria di secondo grado di geometra oppure di perito tecnico oppure di ragioneria ed almeno 7 anni di esperienza;
- Buona conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza ex D. lgs.
81/08;
- Buona conoscenza del sistema di Protezione Civile;
- Buona conoscenza delle procedure catastali;
- Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office ed in particolare Excel;
- Buona conoscenza scritta e orale della lingua inglese.
**Altre informazioni**:
- Si offre:_
- contratto full time in somministrazione di lavoro a tempo determinato 6 mesi prorogabile_
- inquadramento :Ral 25k_
- Orario:_
- 38 ore settimanali su 5 giorni, quindi 9. 00-17. 06 (con flessibilità ingresso 8. 30 fino alle 16. 36) oppure 11. 54-20. 00
oppure 38 ore settimanali su 6 giorni, così distribuite lunedì 8. 00-16. 30 oppure 11. 30-20. 00, dal martedi al giovedì 8. 00-14 oppure 14. 00-20. 00, sabato dalle 10. 00 alle 16. 00 con flessibilità ingresso alle 8 (quindi fino alle 14) o alle 9(quindi fino alle 15)
- Luogo di lavoro: Potenza _
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
198/2006_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro