Esperto/A Google Ads
IQM Selezione ricerca, per importante Web Agency con sede a Bassano Del Grappa (VI), la figura diEsperto/a Google Ads
Profilo ideale:
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/4 anni maturata in aziende, webagency e digital company;si valutano anche profili di freelance interessati a progetti duraturi e di crescita con unica azienda;
Esperienza nella pianificazione, gestione e ottimizzazione di campagne pubblicitarie su Google Ads e Meta e nella creazione e gestione di campagne Adwords;
Conoscenza approfondita e utilizzo di Google Ads;conoscenza di UniversalAnalytics, GA4 e Google Tag Manager;conoscenza di strumentidi analisi (Google Analytics, Search Console);
Conoscenza delle piattaforme Meta e LinkedIn;conoscenza del BusinessManager Meta per la creazione e gestione delle campagne;
Consapevolezza ed esperienza nella creazione di report, anche multi-canale;
Allocazione (cross canale) e gestione dei budget ADV assegnati;
Preferenziale la conoscenza e dimestichezza reportistica con Data Studio;
Preferenziale esperienza pregressa nella creazione e realizzazione di strategie SEO (e SEO copywriting);
Ottime capacitàcomunicative ed organizzative;flessibilità, piena affidabilità;
Predisposizionea lavorare sia in team sia in autonomia, persona analitica e con forte spirito di crescita professionale.
Mansioni da svolgere:
La risorsa ideale, previo periodo di affiancamento per la conoscenza e comprensione dei metodi e processi aziendali, sarà specializzata nel marketing digitale all'interno della web agency, in grado di garantire una gestione efficace delle campagne pubblicitarie, un'analisi approfondita delle performance e una collaborazione continua con il team e i clienti;nello specifico sarà ingrado di svolgere in autonomia le seguenti attività:
Supporto nella pianificazione, organizzazione, ottimizzazione delle campagne pubblicitarie su Google Ads, Meta, Adwords, utilizzando le best practice per massimizzare il ROI e il Google Tag Manager per implementare e gestire i tag di monitoraggio;
Monitoraggio Piattaforme Social e LinkedIn ADV:organizzare e ottimizzare campagne pubblicitarie sulle piattaforme Meta (Facebook, Instagram) e LinkedIn;utilizzare il Business Manager Meta per la gestione avanzata delle campagne pubblicitarie;
Supporto nel coordinamento e monitoraggio budget ADV assegnati, garantendo una distribuzione efficace e mirata delle risorse;
Supporto nelle strategie SEO anche, se richiesto, fornendo supporto nell'eseguire attività di SEO copywriting per migliorare la visibilità organica dei contenuti;
Reportistica diriferimento per le campagne ma anche reportistica del lavoro svolto e monitoraggio raggiungimento obiettivi prefissati;
Altri adempimenti stabiliti dal management.
Inserimento:immediato
Sede di Lavoro:Bassano del Grappa (VI)
Inquadramento e retribuzione
:Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con compensi in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo indicando come oggetto RIF.
240722 previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a// IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut.
Min.
1314 RS.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro