Esperto/A Paghe E Contributi Di Studio
Per prestigioso studio professionale di Torino si ricerca **un/a Esperto/a Paghe e contributi.
Profilo ideale:
1.
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o Giurisprudenza o ad indirizzo economico, con ottimo curriculum studiorum;
2.
Consolidata esperienza nel ruolo, di almeno 5/6 anni, maturata presso Studi Professionali, strutturati e modernamente organizzati;
3.
Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
4.
Ottima conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;
5.
Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;
6.
Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro;
7.
Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; forte interesse a una crescita professionale in Studio;
8.
Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione;
9.
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi per gestione/elaborazione paghe; la conoscenza del gestionale TeamSystem costituirà titolo preferenziale;
10.
Domicilio comunque in aree il più possibilmente limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere:
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti;
Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24. . . ) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens -. . . );
Consulenza ai clienti in materia giuslavoristica;
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
Gestire in autonomia un pacchetto di clienti per i quali cura la consulenza in materia di diritto del lavoro e contrattualistica;
Prestare consulenza ai Clienti;
Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento**:immediato.
Sede di lavoro: Torino.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro, subordinato, da concordare, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut. Min. 1314 RS
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a paghe e contributi: 5 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro