Esperto/A Paghe Part Time.
Assistente di direzione presso ALPE ADRIA IMPRESE SERVIZI AMMINISTRATIVI E COMMERCIALI S. R. L.
Il collaboratore si occuperà delle seguenti attività:
elaborare cedolini paga di tipologia contrattuale e settori diversi; applicare, con il Consulente del Lavoro, gli aggiornamenti periodici dei vari CCNL al software Job Sistemi; gestire gli adempimenti periodici ed annuali connessi all'amministrazione del personale; contatto diretto con le aziende assistite per fornire la consulenza di base.
Requisiti:
diploma/laurea in discipline economiche/giuridiche/del lavoro; esperienza pregressa in studi professionali; padronanza nell'uso degli strumenti informatici e conoscenza del gestionale Sistemi JOB ; doti di precisione ed affidabilità; capacità organizzative e puntualità.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alle capacità.
I candidati ambosessi interessati possono inviare il loro CV al seguente indirizzo mail: assieme all'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs.
196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D. Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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