Esperto Contabile Amministrativo
Deoflor Spa è un'azienda manifatturiera**, operante nel settore Chimico, con sede a Confienza (PV) **(sede molto vicina a Novara, Vercelli, Vigevano)**.
Dal 1961 affianca Multinazionali, Aziende Leader di mercato e Grande Distribuzione Organizzata nella creazione di prodotti progettati ad hoc per la deodorazione ambientale e per la pulizia continuativa del bagno e della casa.
Per un potenziamento della nostra struttura aziendale ricerchiamo: un Impiegato/a Contabile Esperto.
Profilo ideale:
Autonomia nel ciclo attivo e passivo, nella contabilità generale ed analitica finalizzata al bilancio e al reporting, nella gestione delle scadenze e nell'archivio documentale.
Esperienza comprovata nell'emissione e nella registrazione delle fatture clienti (Italia, UE ed extra UE), incluse le Intercompany, con relativo monitoraggio e registrazione degli incassi, nonché controllo dello scaduto cliente.
Esperienza nelle registrazioni di Co. Ge.
ed Analitica, costo mensile del Personale, Note Spese, cassa, banche e riconciliazioni bancarie.
Esperienza in verifiche, controlli e riconciliazioni tra schede contabili, scadenziari e documenti extracontabili e aggiornamento periodico degli stessi.
Esperienza in reportistica ed analisi dati e nella tenuta e nell'aggiornamento dei libri contabili (iva, cespiti ) a continuo supporto della Responsabile Amministrativa, del Direttore Finanziario e della Direzione.
Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni presso all'interno di realtà manifatturiere di medie dimensioni che operano in ambito internazionale e in aziende a carattere familiare.
Requisiti/competenze richieste:
Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche.
Ottima conoscenza del ciclo attivo/passivo, solida esperienza e passione nella contabilità e nell'aggiornamento normativo.
Ottima conoscenza di excel (comprese le formule più comuni e le tabelle pivot) e più in generale office.
Ottime capacità relazionali e comunicative.
La risorsa si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali, in particolare logística, acquisti, vendite, proprietà.
Capacità analitiche, rigore, precisione.
Capacità organizzative ed esperienza nella gestione di priorità/scadenze.
Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team.
Capacità ed abitudine lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, flessibilità, apertura ai cambiamenti.
Senso di responsabilità verso il proprio lavoro.
Gradita la conoscenza del software Microsoft Navision.
Cosa offriamo:
Attività e lavoro dinamico e stimolante.
Contratto di assunzione a tempo indeterminato full time.
Inquadramento e retribuzione commisurata al ruolo e all'esperienza maturata.
Orario flessibile in entrata (08:30-09:00) e in uscita (17:30-18:00).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €27. 000, 00 - €35. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro