Esperto Técnico Amministrativo Progettazione E
Brianzacque S. r. l. , società a totale partecipazione pubblica, incaricata - secondo il modello dell'_in house providing _- di occuparsi della gestione del servizio idrico integrato all'interno del territorio della Provincia di Monza e Brianza, ricerca n. 1 Addetto Esperto Tecnico Amministrativo da inserire nel settore Progettazione e Pianificazione Territoriale
**PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
La risorsa, inserita nel Settore Progettazione e Pianificazione Territoriale avrà il compito, in affiancamento con i tecnici di Settore, di collaborare nelle attività connesse a:
- Sopralluoghi e gestione rapporti con privati (verbali immissione e restituzione aree private, contatti ed accordi bonari con privati per costituzioni di nuove servitù permanenti, occupazioni temporanee di cantiere con coltivatori affittuari);
- Verifiche catastali/immobiliari;
- Stime indennizzi servitù e/o acquisizioni;
- Redazione accordi bonari e preliminari di compravendita di terreni;
- Valutazioni agrarie per quantificazione frutti pendenti;
- Piani particellari di esproprio;
- Rapporto con enti pubblici finalizzati all'ottenimento di autorizzazioni necessarie all'esecuzione dei lavori;
- Gestione Amministrativa del patrimonio immobiliare;
**REQUISITI DI AMMISSIONE**:
A) essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore di II grado (maturità) di istruzione técnica all'indirizzo di studi Costruzioni, Ambiente e Territorio (CAT o ex diploma di Geometra) e un'esperienza almeno triennale in ambito catastale o in alternativa Laurea Triennale in Ingegneria Civile (L07), Edile (L23) o in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio (L07);
B) essere in possesso della patente di guida - categoria B.
- Oltre a quanto indicato nell'avviso di selezione_
**REQUISITI PREFERENZIALI**:
1.
Possesso della Laurea Magistrale coerente con il titolo di studio richiesto tra i requisiti all'art. 1, lettera d);
2.
Buona conoscenza dei Sistemi Informativi Territoriali e di AutoCAD;
3.
Esperienza pregressa con Ag. Entrate/Conservatoria Reg. Immobiliare;
4.
Esperienza pregressa in frazionamenti/accatastamenti con i modelli dell'Ag.
Entrate;
5.
Conoscenza della normativa espropriativa (T. U. E.
DPR 327/2001 e L. R. 3/2009) e ambientale (D. Lgs.
152/2006);
6.
Esperienza nella gestione amministrativa del patrimonio immobiliare;
7.
Precedente esperienza lavorativa nella gestione di procedure autorizzative con enti pubblici;
8.
Conoscenza della normativa sui lavori pubblici;
9.
Conoscenza dei sistemi di qualità, di normative ambientali di settore, della legislazione in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro;
10.
buona conoscenza del pacchetto Office;
**COME CANDIDARSI
**ULTERIORI INFORMAZIONI
Sede di lavoro: Vimercate (MB), Via Mazzini 11
Contratto a tempo indeterminato
Livello di inquadramento 5° del CCNL Unico del Settore Gas-Acqua.
**L'assunzione è subordinata all'accertamento dell'idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D. Lgs.
n.
81/08.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro