Esperto Tecnico Amministrativo Progettazione E Pianificazione Territoriale
Brianzacque S. r. l. , società a totale partecipazione pubblica, incaricata – secondo il modello dell'in house providing – di occuparsi della gestione del servizio idrico integrato all'interno del territorio della Provincia di Monza e Brianza, ricerca n. 1 Addetto Esperto Tecnico Amministrativo da inserire nel settore Progettazione e Pianificazione Territoriale PRINCIPALI RESPONSABILITÀ La risorsa, inserita nel Settore Progettazione e Pianificazione Territoriale avrà il compito, in affiancamento con i tecnici di Settore, di collaborare nelle attività connesse a: - Sopralluoghi e gestione rapporti con privati (verbali immissione e restituzione aree private, contatti ed accordi bonari con privati per costituzioni di nuove servitù permanenti, occupazioni temporanee di cantiere con coltivatori affittuari); - Verifiche catastali/immobiliari; - Stime indennizzi servitù e/o acquisizioni; - Redazione accordi bonari e preliminari di compravendita di terreni; - Valutazioni agrarie per quantificazione frutti pendenti; - Piani particellari di esproprio; - Rapporto con enti pubblici finalizzati all'ottenimento di autorizzazioni necessarie all'esecuzione dei lavori; - Gestione Amministrativa del patrimonio immobiliare; REQUISITI DI AMMISSIONE: A) essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore di II grado (maturità) di istruzione tecnica all'indirizzo di studi Costruzioni, Ambiente e Territorio (CAT o ex diploma di Geometra) e un'esperienza almeno triennale in ambito catastale o in alternativa Laurea Triennale in Ingegneria Civile (L07), Edile (L23) o in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio (L07); B) essere in possesso della patente di guida – categoria B. Oltre a quanto indicato nell'avviso di selezione REQUISITI PREFERENZIALI: 1.
Possesso della Laurea Magistrale coerente con il titolo di studio richiesto tra i requisiti all'art. 1, lettera d); 2.
Buona conoscenza dei Sistemi Informativi Territoriali e di AutoCAD; 3.
Esperienza pregressa con Ag. Entrate/Conservatoria Reg. Immobiliare; 4.
Esperienza pregressa in frazionamenti/accatastamenti con i modelli dell'Ag.
Entrate; 5.
Conoscenza della normativa espropriativa (T. U. E.
DPR 327/2001 e L. R. 3/2009) e ambientale (D. Lgs.
152/2006); 6.
Esperienza nella gestione amministrativa del patrimonio immobiliare; 7.
Precedente esperienza lavorativa nella gestione di procedure autorizzative con enti pubblici; 8.
Conoscenza della normativa sui lavori pubblici; 9.
Conoscenza dei sistemi di qualità, di normative ambientali di settore, della legislazione in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro; 10. buona conoscenza del pacchetto Office; COME CANDIDARSI Per proporre la propria candidatura - entro e non oltre il 07/11/2024 - è necessario seguire le indicazioni contenute nell'avviso integrale pubblicato nella sezione "Lavora con Noi" del sito www.brianzacque. it – Altre forme di candidatura non verranno prese in considerazione.
ULTERIORI INFORMAZIONI Sede di lavoro: Vimercate (MB), Via Mazzini 11 Contratto a tempo indeterminato Livello di inquadramento 5° del CCNL Unico del Settore Gas-Acqua.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
L'assunzione è subordinata all'accertamento dell'idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D. Lgs.
n. 81/08.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro