Esperto(A) Di Gestione Back Office E Assistenza
Resinex, leader nel settore marino, cerca
un/una esperto/a di gestione back office e assistenza all'amministratore delegato
**Responsabilità principali**:
Gestione delle attività di back office, inclusa la gestione delle pratiche amministrative e documentali, la tenuta degli archivi, la preparazione dei report e la gestione delle corrispondenze. . Assistenza nella redazione delle newsletter annuali e di brochure di prodotto.
Gestione sito aziendale.
Assistenza all'amministratore delegato nelle attività quotidiane, fornendo supporto organizzativo e gestionale.
Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda.
**Requisiti**:
Esperienza precedente nella gestione del back office e nell'assistenza a livello dirigenziale.
Conoscenza approfondita degli strumenti informatici e delle applicazioni office.
Capacità di gestire multiple attività in modo efficace e prioritario.
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato del commercio, con un orario di lavoro dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 dal Lunedì al Venerdì.
Luogo di lavoro via Cappuccio, 14 20123 Milano
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro