Etjca Spa | Payroll Specialist - Consulenza Amministrazione Del Personale
Il nostro cliente è una azienda italiana leader nel settore della consulenza informatica mirata all'amministrazione del personale, si pone sul proprio mercato di riferimento come un solido ed affidabile partner con costante devozione nei confronti dell''innovazione e dello sviluppo di nuove tecnologie in grado di anticipare le esigenze di mercato.
In un'ottica di potenziamento dell'organico ed ottimizzazione dei processi aziendali, siamo stati incaricati della selezione di un*:
PAYROLL SPECIALIST - CONSULENZA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Descrizione e caratteristiche della posizione :
All'interno del team Paghe, gestirà tutte le pratiche relative alle politiche del lavoro (assunzioni, cessazioni, cedolini. . . ), di aziende clienti di piccolo, medie e grandi dimensioni.
Ruolo e Responsabilità :
Elaborazione cedolini Gestione assunzioni, variazioni e cessazioni di rapporti di lavoro; Gestione di aperture, variazioni e chiusure di posizioni aziendali INPS e INAIL; Gestione dell'intero ciclo retributivo aziendale (paghe, denunce contributive e mod. 770); Gestione comunicazioni obbligatorie; Calcolo dei costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale; Gestione degli adempimenti mensili e annuali connessi alle paghe (UNIEMENS, CU, AUTOLIQUIDAZIONI INAIL, 770, F24); Consulenza ai clienti Riporto gerarchico : Responsabile Ufficio Payroll
Relazioni di funzione :
Interne: Direzione
Esterne: clienti
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Web; Pregressa esperienza di almeno 3 anni nella medesima mansione, all'interno di studi di consulenza; Ottima conoscenza dei principali CCNL; Completa autonomia nella gestione del ciclo paghe; Dimestichezza con pratiche di assunzione, cessazione, infortunio e tutto ciò che riguarda la gestione amministrativa dei lavoratori; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Capacità di rapportarsi con diversi ruoli, sia internamente che esternamente all'azienda Soft skills: Buone doti organizzative volte al coordinamento; Problem solving; Orientamento al risultato; Senso di responsabilità ed elevata flessibilità operativa; Capacità di lavorare in gruppo e di stabilire efficaci relazioni con interlocutori diversi; Organizzazione e precisione, time-management; Autonomia nella gestione quotidiana del proprio lavoro; Capacità di lavorare sotto pressione e su più fronti contemporaneamente. Sede di lavoro : Milano Nord
Orario di lavoro : da lunedì al venerdì, modalità Hybrid Work.
Tipologia contrattuale: Assunzione diretta, in qualità di dipendente, a Tempo Indeterminato.
Pacchetto retributivo a budget: da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo, l'esperienza e la preparazione dei candidati che concorreranno alla posizione.
Benefit: Bonus aziendali
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S. p. A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro. it
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