Eu Project Manager (Area Ricerca E Sviluppo)
In ottica di potenziamento del team Ricerca e Sviluppo stiamo cercando un*EU Project Managersul nostro headquarter di Santarcangelo di Romagna.
La figura garantirà lo svolgimento delle attività progettuali di bandi di carattere europeo, gestendo tutte le fasi del progetto.
Ti occuperai di: Gestire dei progetti nel dettaglio, definendo attività chiave, scadenze e risorse necessarie per il raggiungimento degli obiettivi in coordinamento con i team di sviluppo; Curare la corretta organizzazione e realizzazione della documentazione di progetto; Monitorare e controllare la performance; Elaborare e definire ricerche di mercato, piani di business e di comunicazione.
Cosa cerchiamo: Laurea in ambito informatico/economico-gestionale/comunicativo e affini; Interesse per il mondo del Project Management e della Europrogettazione; Ottime capacità di Public Speaking e Comunicazione efficace; Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata); Disponibilità a trasferte in Italia e all'Estero; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word e Powerpoint); Problem solving e capacità di lavoro su scadenze; Conoscenze in ambito Project Management; Interesse per il mondo dell'innovazione tecnologica e informatica; Esperienze di studio e/o lavoro all'estero; Conoscenza della lingua spagnola; Capacità di Pianificazione e Organizzazione delle attività e delle risorse; Capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team.
Offriamo: Assicurazione sanitaria; Eventi e corsi formativi; Team creativi e collaborativi; Flessibilità oraria e smart working; Convenzioni aziendali; Partecipazione a progetti innovativi con partner internazionali.
Maggioli Spa- P. IVA 02066400405 Via del Carpino, 8 Santarcangelo di Romagna (RN) – Italia#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Santarcangelo di Romagna
Emilia Romagna, Santarcangelo di RomagnaAggiunto: 16. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!