Event & Tablesetting Specialist
DESCRIZIONE:Il candidato ideale per questo ruolo deve dimostrare capacità creative di set design con esperienza nel campo, professionalità nell'organizzazione del tempo proprio e del team, superbe doti relazionali, abilità multi-tasking.
E' richiesta una figura dinamica con un forte orientamento all'ospitalità e in particolare al mondo del degli eventi di lusso, del tableset e degli eventi F&B pronta ad incontrare i bisogni dei clienti, flessibile e con capacità di problem-solving. La figura che cerchiamo dovrà curare in toto la pianificazione e la gestione dell'evento in collaborazione con la Il General Manager e il dipartimento di Eventi, in particolare dovrà essere in grado di :-Affiancare il General Manager in attività di Ricerca e Sviluppo per i progetti futuri dell'azienda proponendo progetti di set design creati ad hoc per l'evento dedicato-Occuparsi in autonomia del primo contatto con i clienti: fornire tutte le informazioni, le disponibilità e il regolamento della location al primo contatto con i clienti attraverso la corrispondenza online e telefonica-Organizzazione ad hoc su richiesta cliente: cene private, menu speciali, eventi privati, attività esterne, allestimenti onsite. -Preparazione di schede evento word e excel da condividere con il team-Stilare menu e proposte in collaborazione con l'Executive Chef e General Manager-Presenziare all'evento in autonomia-Monitoraggio degli eventi, coordinando tutti i fornitori esterni, in particolare gestione in autonomia dello staff esterno. -Organizzare la logistica dell'evento, coordinando tutti i reparti coinvolti (trasporti, reparto F&B, ricevimento, cucina, fornitori esterni. . )-Gestione del rapporto con l'ospite o del dipartimento interno dal momento della conferma dell'evento alla raccolta dei feedback post-evento-SALES e Posizionamento in nuovi mercati-Lumìa Organic Restaurant:-Organizzazione di eventi e serate in collaborazione con fornitori locali o onsite nel settore F&B-Organizzazione di attività on site: corsi, laboratori, workshop-Formare e assistere tutti i coordinatori di eventi al fine di mantenere i più alti standard di ospitalità-Ricerca e analisi di nuovi prodotti, realtà, prezzi e servizi della concorrenza. -Allineamento costante con l'hotel, la direzione, il marketing, i reparti F&B e il personale per una corretta gestione delle attività di cui sopra, al fine di fornire eventi in rispetto alle normative di sicurezza e prevedendo tutti gli scenari, per anticipare e risolvere ogni possibile problema. QUALIFICHE:E' obbligatoria la capacità di TablesetEsperienza di almeno 3 anni nel settore degli eventi di lussoOttima conoscenza ( MINIMO B2 ) della lingua inglese scritta e orale.
Qualsiasi altra lingua europea è considerata un plusDisponibilità a viaggiare e a trascorrere periodi da 3 a 6 mesi presso la sede operativa di lavoro (Noto, Sicilia) e nel periodo di chiusura della struttura presso la sede di Milano. Buona conoscenza degli strumenti di MS Office e competenze di Microsoft Excel sono essenziali. OFFERTA:Contratto di lavoro: tempo pienoPeriodo di prova : obbligatorioRetribuzione: competitiva// RAL da concordare in base all'esperienzaVitto, alloggio e trasporto a carico dell'azienda durante gli spostamenti in Sicilia. Siamo alla ricerca di una figura che abbia flessibilità nello spostamento tra le due sedi ( Noto e Milano ).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro