Event & Tablesetting Specialist
DESCRIZIONE: Il candidato ideale per questo ruolo deve dimostrare capacità creative di set design con esperienza nel campo, professionalità nell'organizzazione del tempo proprio e del team, superbe doti relazionali, abilità multi-tasking.
E' richiesta una figura dinamica con un forte orientamento all'ospitalità e in particolare al mondo del degli eventi di lusso, del tableset e degli eventi F&B pronta ad incontrare i bisogni dei clienti, flessibile e con capacità di problem-solving.
La figura che cerchiamo dovrà curare in toto la pianificazione e la gestione dell'evento in collaborazione con la Il General Manager e il dipartimento di Eventi , in particolare dovrà essere in grado di : -Affiancare il General Manager in attività di Ricerca e Sviluppo per i progetti futuri dell'azienda proponendo progetti di set design creati ad hoc per l'evento dedicato -Occuparsi in autonomia del primo contatto con i clienti: fornire tutte le informazioni, le disponibilità e il regolamento della location al primo contatto con i clienti attraverso la corrispondenza online e telefonica -Organizzazione ad hoc su richiesta cliente: cene private, menu speciali, eventi privati, attività esterne, allestimenti onsite.
-Preparazione di schede evento word e excel da condividere con il team -Stilare menu e proposte in collaborazione con l'Executive Chef e General Manager -Presenziare all'evento in autonomia -Monitoraggio degli eventi, coordinando tutti i fornitori esterni, in particolare gestione in autonomia dello staff esterno.
-Organizzare la logistica dell'evento, coordinando tutti i reparti coinvolti (trasporti, reparto F&B, ricevimento, cucina, fornitori esterni. . ) -Gestione del rapporto con l'ospite o del dipartimento interno dal momento della conferma dell'evento alla raccolta dei feedback post-evento -SALES e Posizionamento in nuovi mercati -Lumìa Organic Restaurant: -Organizzazione di eventi e serate in collaborazione con fornitori locali o onsite nel settore F&B -Organizzazione di attività on site: corsi, laboratori, workshop -Formare e assistere tutti i coordinatori di eventi al fine di mantenere i più alti standard di ospitalità -Ricerca e analisi di nuovi prodotti, realtà, prezzi e servizi della concorrenza.
-Allineamento costante con l'hotel, la direzione, il marketing, i reparti F&B e il personale per una corretta gestione delle attività di cui sopra, al fine di fornire eventi in rispetto alle normative di sicurezza e prevedendo tutti gli scenari, per anticipare e risolvere ogni possibile problema.
QUALIFICHE: E' obbligatoria la capacità di Tableset Esperienza di almeno 3 anni nel settore degli eventi di lusso Ottima conoscenza ( MINIMO B2 ) della lingua inglese scritta e orale.
Qualsiasi altra lingua europea è considerata un plus Disponibilità a viaggiare e a trascorrere periodi da 3 a 6 mesi presso la sede operativa di lavoro (Noto, Sicilia) e nel periodo di chiusura della struttura presso la sede di Milano.
Buona conoscenza degli strumenti di MS Office e competenze di Microsoft Excel sono essenziali.
OFFERTA: Contratto di lavoro: tempo pieno Periodo di prova : obbligatorio Retribuzione: competitiva// RAL da concordare in base all'esperienza Vitto, alloggio e trasporto a carico dell'azienda durante gli spostamenti in Sicilia.
Siamo alla ricerca di una figura che abbia flessibilità nello spostamento tra le due sedi ( Noto e Milano ).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro