Event Coordinator Ufficio Congressi (Grand Hotel
FH55 HOTELS** è un gruppo alberghiero fondato nel 1955, che consta oggi di 4 prestigiose strutture, ognuna con una propria identità e ubicate in posizione privilegiata nelle principali destinazioni di arte e cultura italiana e sono le seguenti:
**- Grand Hotel Mediterraneo - Firenze
**- Hotel Calzaiuoli - Firenze
**- Hotel Villa Fiesole - Fiesole
**- Grand Hotel Palatino - Roma
Per il Grand Hotel Palatino di Roma cerchiamo un profilo di:
**Event Coordinator per Team Ufficio Congressi
**Principali compiti e responsabilità**:
- Gestire le richieste di eventi in maniera efficace, dal punto di vista economico, della qualità, della tempistica della risposta.
- Rispondere tempestivamente alle richieste pervenute in azienda con relativo preventivo e gestione del follow up
- Interfacciarsi con i vari reparti per la pianificazione dell'evento nell'ottica dell'ottimizzazione del servizio e della soddisfazione del Cliente
- Organizzare Site Inspection e definire i termini del contratto pianificando l'evento nei suoi aspetti operativi e predisponendo relativo ordine di servizio;
- Lavorare in tutte le aree dei servizi di conference & banqueting, partecipando all'erogazione del servizio, gestendo clienti, collaboratori interni e partnership con fornitori esterni
- Seguire le procedure di gestione amministrativa per la registrazione delle caparre e dei pagamenti fino alla fattura finale;
- Controllo dell'erogazione dei servizi con il controllo anticipato degli ambienti
- Pianificare, organizzare e controllare le operazioni quotidiane, seguendo il Cliente in loco e garantendo le conformità degli standard e la soddisfazione dello stesso;
**Principali requisiti che stiamo cercando**:
- Domicilio: Roma
- Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano sia scritto che parlato;
- Esperienza pregressa in organizzazione eventi: almeno 3 anni;
- Capacità di gestire in completa autonomia eventi dalla fase di ingaggio all'evento on site;
- Ottima capacità di negoziazione;
- Capacità di lavorare in sinergia con il team e con tutti i dipartimenti aziendali;
- Problem solving e capacità decisionali.
**Cosa Offriamo**:
- Iniziale contratto determinato con finalità di inserimento
- Lavoro da lunedì a domenica su turni diurni, orario continuato, con 2 giorni liberi a settimana.
- Mensa aziendale
**Sede di Lavoro**:
Ufficio Congressi FH55 Grand Hotel Palatino, Via Cavour 213/M, Roma
**Come Candidarsi**:
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Orario flessibile
- Turni
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 00184 Roma, RM: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- Event Coordinator: 3 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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