Events & Meetings Director, Metropolitan City Of Milan
Responsabilità Responsabile della gestione e organizzazione di tutti gli eventi privati e dei business meetings presso la struttura.
Trattativa con i potenziali clienti e responsabilità diretta sulle offerte commerciali e sulle revenue.
Gestione del budget dedicato e responsabilità sugli obiettivi di fatturato.
Gestione dei due Events & Meetings Assistants nelle loro attività quotidiane.
Gestione dell'agenda degli appuntamenti e dell'interfaccia con il Front Office Desk.
Supervisione durante lo svolgimento degli principali eventi VIP presso la struttura, coordinando i dipendenti e le persone a supporto per la riuscita ottimale dell'evento.
Costante contatto con i fornitori F&B e Catering e scouting di nuovi potenziali fornitori.
Coordinamento con il team di Marketing per la promozione degli spazi e delle iniziative presso la struttura.
Responsabilità di rinnovo e scelta degli arredi e del design per le sale meeting / lounge / VIP della struttura.
Si richiedono 4-6 anni di esperienza nello stesso ruolo, spiccate doti manageriali e commerciali e disponibilità a risiedere presso la struttura.
Conoscenza fluente di almeno tre lingue è considerato requisito fondamentale.
Costituisce titolo preferenziale il conseguimento di un Master relativo all'organizzazione di eventi.
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