Executive & Project Assistant
The European House - Ambrosetti è un Gruppo professionale fondato nel 1965 che ha progressivamente sviluppato numerose attività in Italia, in Europa e nel mondo.
Ricerca per i propri Clienti soluzioni professionali uniche ed efficaci di Consulenza Direzionale, di Aggiornamento Continuo, di Ricerca, di Summit, Workshop ed Forum, facendo leva sulla propria cultura europea in questa epoca di accelerazione, competizione globale e discontinuità.
Ogni anno, nelle attività di Consulenza, supporta circa 1. 000 clienti elaborando più di 200 Studi e Scenari strategici indirizzati a Istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditoriali. A questi numeri si aggiungono circa 3. 000 esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre 10. 000 manager accompagnati nei loro percorsi di crescita.
**Posizione**:
Per rafforzare il team** **ricerchiamo una figura di **Executive & Project Assistant **a supporto di **uno dei Partner.
La risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con il Partner nella gestione delle attività di coordinamento dei progetti della Business Unit.
Le** attività** che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in:
- Organizzazione e gestione agenda del Partner di riferimento
- Supporto operativo ad attività e progetti della Business Unit
- Revisione e redazione di documenti
- Pianificazione meeting aziendali della Unit
- Coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori del top management e delle attività d'ufficio.
**Requisiti**:
- Laurea magistrale o triennale
- Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito obbligatorio)
- Esperienza almeno biennale nel ruolo e preferibilmente in società di consulenza
- Ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point)
**Competenze soft
- Problem solving, essere in grado di trovare una soluzione a qualunque problema sorga e nel più breve tempo possibile
- Autonomia nella gestione del proprio lavoro e conoscenza delle dinamiche del contesto del proprio lavoro
- Riservatezza e capacità di comunicazione, sia a livello verbale che scritto, con i colleghi e verso l'esterno
- Gestione dello stress, mantenere la calma di fronte alle situazioni più complesse
- Proattività nell'andamento delle attività lavorative
**Altre informazioni**:
**Cosa offriamo**:
- Un contesto professionale in forte crescita, giovane e dinamico, caratterizzato dalla voglia di "far accadere le cose";
- Una vista alta e impareggiabile sull'ecosistema italiano dell'innovazione pubblico e privato;
- Ottime prospettive di crescita personale e professionale;
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