Executive & Project Assistant
La risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con il Partner nella gestione delle attività di coordinamento dei progetti della Business Unit. Le attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: Organizzazione e gestione agenda del Partner di riferimento Supporto operativo ad attività e progetti della Business Unit Revisione e redazione di documenti Pianificazione meeting aziendali della Unit Coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori del top management e delle attività d'ufficio. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese Esperienza almeno biennale nel ruolo e preferibilmente in società di consulenza Ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point) Competenze soft Problem solving, essere in grado di trovare una soluzione a qualunque problema sorga e nel più breve tempo possibile Autonomia nella gestione del proprio lavoro e conoscenza delle dinamiche del contesto del proprio lavoro Riservatezza e capacità di comunicazione, sia a livello verbale che scritto, con i colleghi e verso l'esterno Gestione dello stress, mantenere la calma di fronte alle situazioni più complesse Proattività nell'andamento delle attività lavorative J-18808-Ljbffr
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