Executive Assistant
Andiamo oltre i limiti per costruire un futuro sostenibile***:
La green energy tech può cambiare il mondo?
**Noi pensiamo di sì.
***Chi siamo****:
**Aira** è un'azienda svedese fondata nel 2022 dal **Gruppo Vargas**, con sede a Stoccolma.
Siamo un'eccellenza nel campo dell'energia domestica di nuova generazione e operiamo in **Italia**, **Germania** e **Regno Unito**.
Nel 2024, abbiamo iniziato a produrre le nostre pompe di calore a marchio Aira nello stabilimento produttivo di Wroclaw, in Polonia.
Stiamo cercando persone appassionate ed esperte che vogliano unirsi a noi per diffondere la tecnologia dell'energia pulita e portarla in ogni abitazione.
Scopri di più sul nostro sito su di noi e sui nostri prodotti.
**Il ruolo***:
Siamo oggi alla ricerca di un profilo di **Executive Assistant** per supportare il **CEO** in tutte le attività quotidiane, sia professionali che personali.
La persona che cerchiamo ha **esperienza nel ruolo**, che richiede un approccio organizzato e flessibile, in grado di gestire situazioni complesse con pazienza e discrezione.
**Principali responsabilità**:
- Gestione dell'agenda del CEO e organizzazione di tutte le sue attività professionali;
- Assistenza nella comunicazione interna ed esterna, fungendo da punto di riferimento tra il CEO e il resto dell'azienda;
- Supporto su eventuali questioni personali, come la relocation e la gestione della nuova abitazione, oltre ai rapporti con fornitori esterni (agenzie immobiliari, agenzie di relocation, ecc.
);
- Se necessario, assistenza al management team (ad esempio per l'organizzazione di viaggio e su attività di segreteria generale);
- Attività di Office Management per l'Head Office, come la prenotazione di viaggi e la supervisione delle facility aziendali.
**Requisiti**:
- Ottima conoscenza e padronanza della lingua inglese (sia scritto che parlato);
- Eccellenti doti comunicative e organizzative;
- Flessibilità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in crescita;
- Pazienza, riservatezza e capacità di gestione di informazioni sensibilità.
**Cosa ti offriamo**:
- Retribuzione competitiva e commisurata all'esperienza del profilo;
- CCNL Commercio con Assistenza Sanitaria Integrativa (Fondo Est);
- Buoni pasto;
- Welfare aziendale;
- Flessibilità;
- Contesto dinamico e opportunità di crescita professionale.
La sede di lavoro sarà presso il nostro Head Office, situato a **Milano** in via dell'Unione 1 (Fermata metro M1-M3 Duomo, oppure M3 Missori).
È prevista la possibilità di lavorare in smartworking e garantiamo flessibilità ai nostri dipendenti.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Si invitano gli interessati/e ad inviare un C. V. con aut.
tratt.
dati (D. Lgs.
196/2003)
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Ci piacerebbe che tu ti unissi a noi.
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