Executive Assistant
Per contesto assicurativo di primaria importanza sul mercato, siamo, alla ricerca di una figura di Executive Assistant da inserire.
La risorsa si occuperà di tutte le attività segretariali e amministrative del CEO.
- organizza meeting, riunioni, incontri, corsidiformazione
- produzionedidocumenti word, power point e file excel e gestionedell'archivioinformaticodeidocumenti
- organizza e prenotaviaggi e trasferte (in Italia e all'estero), con relative note spese
- ricerca ed archiviadocumenti
- gestione contatti con fornitori (controllo fatture)
si occupa di tutte le attività di segreteria per l'ufficio (gestione corrispondenza, cancelleria, prenotazioni sale riunioni etc)
**Requisiti
- Laurea triennale con ottimi voti.
- Esperienza di almeno 7/8 in ruoli analoghi in contesti internazionali.
- Indispensabile l'ottima conoscenza di MS Office ed è gradita la buona conoscenza della lingua inglese.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro