Executive Assistant
Per cliente di fama internazionale all'interno del mondo industriale, siamo alla ricerca di una figura di Executive Assistant da inserire a riporto del CEO.
Le attività ad oggi da ricoprire sono:Gestione dell'agenda: Organizzare e pianificare appuntamenti, riunioni e conferenze per il team. Gestione della corrispondenza: Smistare e rispondere a e-mail, lettere e telefonate; redigere comunicazioni e documenti. Organizzazione di viaggi: Prenotazione di voli, hotel, trasporti e gestione delle spese di viaggio per i membri del team. Organizzazione di eventi: Pianificare e coordinare eventi interni o esterni, come incontri aziendali, workshop o attività di team building. Gestione delle urgenze: Prioritizzare le attività in base alle necessità del team, affrontando eventuali problemi operativi o logistici che possono sorgere. Gestione documentazione: Supporto strategico per la redazione di documentazione e presentazioni. Iniziativa e proattività: Identificare aree di miglioramento e proporre soluzioni per ottimizzare i processi di lavoro del team. Requisiti:Tra i 3 e i 7 anni di esperienza nel ruolo. Conoscenza lingua inglese.
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