Executive Assistant Categoria Protetta Art.1 L.68/99, Rome
Social network you want to login/join with: Client: Location: Job Category: Other EU work permit required: Yes Job Reference: bfaba8250986 Job Views: 3 Posted: 17. 02. 2025 Expiry Date: 03. 04. 2025 Job Description: Randstad Italia, divisione categorie protette (Specialty HOpportunities), seleziona per prestigiosa azienda leader nel settore dei servizi, un Executive Assistant alle categorie protette Art. 1 L. 68/99 su Roma (zona Metro Barberini). Si offre assunzione a tempo determinato o tempo indeterminato in base all'esperienza del candidato. Full time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, Orario di lavoro 9:00-18:00. Prevista modalità ibrida. Inquadramento: CCNL Commercio Terziario. Retribuzione 28-34k, buono pasto giornaliero di 8€. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€. Esperienza 1 anno. Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Grande spirito di iniziativa e forte interesse a confrontarsi con un contesto internazionale sfidante e complesso; Esperienza pregressa (almeno 3 anni) presso aziende di medio-grandi dimensioni in contesto preferibilmente internazionale; Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; Attitudine proattiva, positiva, con attenzione ai dettagli, multi-tasking, velocità in fase esecutiva; Riservatezza e flessibilità; Ottima conoscenza del pacchetto office. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Le principali attività sono: Gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti); Gestione e filtro della corrispondenza; Organizzazione logistica delle riunioni (collegamenti telefonici, video conference, prenotazione sale riunioni e catering); Prenotazione e gestione viaggi (voli, treni, hotel, auto…); Gestione della documentazione verso i clienti dei professionisti assegnati: impaginazione, correzione e finalizzazione secondo gli standard aziendali; Mantenimento e monitoraggio dell'archivio cartaceo e digitale della documentazione; Compilazione con utilizzo del tool gestionale del timesheet e rimborso spese per i professionisti assegnati; Supporto nell'applicazione dei protocolli aziendali relativamente agli accessi ai nostri uffici e presso le sedi dei nostri clienti. J-18808-Ljbffr
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