Executive Assistant Categoria Protetta Art.1 L.68/99, Rome
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Client:Location:Job Category:Other
EU work permit required:Yes
Job Reference:bfaba8250986
Job Views:3
Posted:17. 02. 2025
Expiry Date:03. 04. 2025
Job Description:Randstad Italia, divisione categorie protette (Specialty HOpportunities), seleziona per prestigiosa azienda leader nel settore dei servizi, un Executive Assistant alle categorie protette Art. 1 L. 68/99 su Roma (zona Metro Barberini).
Si offre assunzione a tempo determinato o tempo indeterminato in base all'esperienza del candidato. Full time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, Orario di lavoro 9:00-18:00.
Prevista modalità ibrida. Inquadramento: CCNL Commercio Terziario. Retribuzione 28-34k, buono pasto giornaliero di 8€. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€.
Esperienza1 anno.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Grande spirito di iniziativa e forte interesse a confrontarsi con un contesto internazionale sfidante e complesso;Esperienza pregressa (almeno 3 anni) presso aziende di medio-grandi dimensioni in contesto preferibilmente internazionale;Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;Attitudine proattiva, positiva, con attenzione ai dettagli, multi-tasking, velocità in fase esecutiva;Riservatezza e flessibilità;Ottima conoscenza del pacchetto office. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le principali attività sono:
Gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti);Gestione e filtro della corrispondenza;Organizzazione logistica delle riunioni (collegamenti telefonici, video conference, prenotazione sale riunioni e catering);Prenotazione e gestione viaggi (voli, treni, hotel, auto…);Gestione della documentazione verso i clienti dei professionisti assegnati: impaginazione, correzione e finalizzazione secondo gli standard aziendali;Mantenimento e monitoraggio dell'archivio cartaceo e digitale della documentazione;Compilazione con utilizzo del tool gestionale del timesheet e rimborso spese per i professionisti assegnati;Supporto nell'applicazione dei protocolli aziendali relativamente agli accessi ai nostri uffici e presso le sedi dei nostri clienti.
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