Executive Assistant Categoria Protetta Art.1 L.68/99, Rome
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Client: Location: Job Category: Other
EU work permit required: Yes
Job Reference: bfaba8250986
Job Views: 3
Posted: 17. 02. 2025
Expiry Date: 03. 04. 2025
Job Description: Randstad Italia, divisione categorie protette (Specialty HOpportunities), seleziona per prestigiosa azienda leader nel settore dei servizi, un Executive Assistant alle categorie protette Art. 1 L. 68/99 su Roma (zona Metro Barberini).
Si offre assunzione a tempo determinato o tempo indeterminato in base all'esperienza del candidato.
Full time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, Orario di lavoro 9:00-18:00.
Prevista modalità ibrida.
Inquadramento: CCNL Commercio Terziario.
Retribuzione 28-34k, buono pasto giornaliero di 8€.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€.
Esperienza 1 anno.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Grande spirito di iniziativa e forte interesse a confrontarsi con un contesto internazionale sfidante e complesso; Esperienza pregressa (almeno 3 anni) presso aziende di medio-grandi dimensioni in contesto preferibilmente internazionale; Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; Attitudine proattiva, positiva, con attenzione ai dettagli, multi-tasking, velocità in fase esecutiva; Riservatezza e flessibilità; Ottima conoscenza del pacchetto office.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le principali attività sono:
Gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti); Gestione e filtro della corrispondenza; Organizzazione logistica delle riunioni (collegamenti telefonici, video conference, prenotazione sale riunioni e catering); Prenotazione e gestione viaggi (voli, treni, hotel, auto…); Gestione della documentazione verso i clienti dei professionisti assegnati: impaginazione, correzione e finalizzazione secondo gli standard aziendali; Mantenimento e monitoraggio dell'archivio cartaceo e digitale della documentazione; Compilazione con utilizzo del tool gestionale del timesheet e rimborso spese per i professionisti assegnati; Supporto nell'applicazione dei protocolli aziendali relativamente agli accessi ai nostri uffici e presso le sedi dei nostri clienti.
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