Executive Assistant
Per cliente di fama internazionale all'interno del mondo industriale, siamo alla ricerca di una figura di Executive Assistant da inserire a riporto del CEO.
Le attività ad oggi da ricoprire sono: Gestione dell'agenda : Organizzare e pianificare appuntamenti, riunioni e conferenze per il team.
Gestione della corrispondenza : Smistare e rispondere a e-mail, lettere e telefonate; redigere comunicazioni e documenti.
Organizzazione di viaggi : Prenotazione di voli, hotel, trasporti e gestione delle spese di viaggio per i membri del team.
Organizzazione di eventi : Pianificare e coordinare eventi interni o esterni, come incontri aziendali, workshop o attività di team building.
Gestione delle urgenze : Prioritizzare le attività in base alle necessità del team, affrontando eventuali problemi operativi o logistici che possono sorgere.
Gestione documentazione : Supporto strategico per la redazione di documentazione e presentazioni.
Iniziativa e proattività : Identificare aree di miglioramento e proporre soluzioni per ottimizzare i processi di lavoro del team.
Requisiti: Tra i 3 e i 7 anni di esperienza nel ruolo.
Conoscenza lingua inglese.
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