Executive Assistant Part-Time
Storica e importante società di **consulenza strategica**, ** **nell'ottica di un ampliamento e qualificazione della propria struttura
**Posizione**:
Il ruolo svolgerà le seguenti attività:
- gestione centralino e accoglienza ospiti (clienti, fornitori, etc.
)
- gestione rapporti con studi professionali esterni come commercialista, consulente del lavoro, etc.
e istituti di credito per attività ordinarie
- gestione acquisti e relativi fornitori (cancelleria, agenzie marketing, etc.
)
- predisposizione pagamenti e gestione della cassa
- fatturazione
- gestione del sistema informativo interno per apertura e monitoraggio delle commesse
- organizzazione viaggi e trasferte per i consulenti della Società
- gestione e supervisione degli eventi
- assiste i consulenti e i partner nell'elaborazione di testi e documenti
- supporto nella gestione dei social e delle newsletter
**Requisiti**:
Proattivo, dotato di massima discrezione e con ottime doti di interrelazione personale, è un abile problem solver che sa apportare un eccellente valore aggiunto alla struttura.
Disponibilità e flessibile, buona capacità decisionale, organizzativa e di riservatezza completano il profilo ricercato.
È necessaria la fluente conoscenza dell'inglese, nonché la padronanza delle principali applicazioni informatiche Office Automation.
**Altre informazioni**:
La sede di lavoro**:Brescia**.
Forma contrattuale**:part-time**.
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