Executive Assistant - Sostituzione Maternità - Assunzione Tempo Indeterminato Manpower
Executive Assistant - Sostituzione maternità - assunzione tempo indeterminato Manpower, TurinTurin, Italy
Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration.
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We are SPECIALised!
Azienda cliente, leader nel settore aerospace, ci ha incaricati di selezionare per la propria sede di Torino:
EXECUTIVE ASSISTANT Quali sono le caratteristiche del ruolo? Nell'ambito della Direzione Generale stiamo cercando l'Assistente del General Manager.
Quali saranno le tue responsabilità quotidiane? Organizzazione e gestione dell'agenda del GM e delle riunioni dello staff direttivo e predisposizione della documentazione necessaria ai meeting ove richiesto. Gestione dei contatti, di comunicazioni, riunioni e informazioni relative al GM. Aggiornamento e verifica, con lo staff direttivo, dei piani di azione legati a meeting ricorrenti. Aggiornamento di reportistica relativa alle attività del General Manager. Allestimento sale riunione in occasione di meeting ed eventi. Preparazione di comunicazioni e gestione delle interazioni in lingua straniera con Executive Assistants/Interlocutori della Corporation e di altre aziende internazionali del settore. Pianificazione, organizzazione e prenotazione viaggi del GM e dello staff direttivo. Interfaccia aziendale con l'agenzia viaggi. Organizzazione eventi e meeting con relativa accoglienza in occasione di visite di partner, delegazione clienti, corporate team, clienti istituzionali. Gestione, ricerca e archiviazione di pratiche e documenti. Redazione e verifica di note spese e rimborsi, presentazione all'approvazione del GM e verifica degli allegati note spese e rimborsi dello staff direttivo. Gestione del portale presenze. Creazione richieste di acquisto (RDA) per il centro di costo General Management e interfaccia con la Supply Chain. Interfaccia con enti esterni per procure del GM e dei Direttori aziendali. Che cosa apporterete al ruolo? Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottime capacità organizzative e di relazione ad alti livelli. Efficienza e autonomia. Funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali. Efficacia comunicativa. Capacità di gestire lo stress. Diplomazia e riservatezza. Orario di lavoro: full time con flessibilità di ingresso 7. 45-8. 30.
Contatto: inserimento iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe fino ad un anno/anno e mezzo.
Possibilità di inserimento a tempo indeterminato con Manpower.
RAL: da 23K a 35K.
Requisiti minimi: Ottima conoscenza della lingua inglese; esperienza di almeno 6 mesi a un anno nel ruolo o nel segretariato.
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