Executive Assistant_Roma
Adecco Italia S. p. A. per azienda multinazionale è alla ricerca di:UN/UNA EXECUTIVE ASSISTANTLa risorsa si occuperà di:• Gestione agenda del CEO e di altri Executive dell'azienda• Prenotazione catering• Organizzazione eventi, riunioni, viaggi e trasferte• Coordinamento con altri executive assistant di Corporate per organizzazione di visite aziendali o eventi• Raccolta, prioritizzazione e gestione delle richieste dei Direttori• Supporto al gruppo dei direttori per esigenze operativeRequisiti:• Precedente esperienza nel ruolo o in un ruolo con responsabilità affini• L'esperienza in una attività di customer service o hospitality è considerata un plus• Capacità di gestione dello stress• Problem solving• Orientamento al cliente• Multitasking• Senso di responsabilità• Capacità di relazionarsi con interlocutori eterogenei in modo impattante e assertivo• Livello inglese C2Sede di lavoro: RomaI curricula vitae ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato.
'I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art. 13, D. Lgs.
196/03).
Per esercitare i diritti di cui all'art.
7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail:.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art.
9, comma 3, D. Lgs.
276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004). Data inizio prevista: 19/07/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Roma (Roma) Conoscenze linguistiche:Inglese - Livello Ottimo Adecco Italia S. p. A. per azienda multinazionale è alla ricerca di:UN/UNA EXECUTIVE ASSISTANTLa risorsa si occuperà di:• Gestione agenda del CEO e di altri Executive dell'azienda• Prenotazione catering• Organizzazione eventi, riunioni, viaggi e trasferte• Coordinamento con altri executive assistant di Corporate per organizzazione di visite aziendali o eventi• Raccolta, prioritizzazione e gestione delle richieste dei Direttori• Supporto al gruppo dei direttori per esigenze operativeRequisiti:• Precedente esperienza nel ruolo o in un ruolo con responsabilità affini• L'esperienza in una attività di customer service o hospitality è considerata un plus• Capacità di gestione dello stress• Problem solving• Orientamento al cliente• Multitasking• Senso di responsabilità• Capacità di relazionarsi con interlocutori eterogenei in modo impattante e assertivo• Livello inglese C2Sede di lavoro: RomaI curricula vitae ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato.
'I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art. 13, D. Lgs.
196/03).
Per esercitare i diritti di cui all'art.
7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail:.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art.
9, comma 3, D. Lgs.
276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004). Data inizio prevista: 19/07/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Roma (Roma) Conoscenze linguistiche:Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria:Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
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N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
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