Executive Officer
_NexumStp_**, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati Stern Zanin e Ciciani Petricca.
NexumStp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa cogliere.
La dimensione nazionale, la pluridisciplinarità, i meccanismi di scambio delle informazioni, l'uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamento.
L'offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall'uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziende.
**Posizione:**:Obiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di **MILANO** con l'inserimento di un/a **EXECUTIVE OFFICER**.
La risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di:
- Gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta - accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle PEC delegate allo studio;
- Ordini cancelleria/materiale di consumo;
- Predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti;
- Invii telematici di dichiarativi e modelli di pagamento (Modelli F24), ricevuti dai colleghi, verifica buon esito dell'invio, scarico ricevute;
- Stampa libri sociali su indicazioni dei colleghi;
- Accesso presso uffici esterni anche per deposito/ritiro atti presso (come, ad esempio, Commissioni Tributarie - Agenzia delle Entrate - Camera di Commercio);
- Apertura/variazioni attività ai fini IVA;
- Gestione contratti di locazione;
- Tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/PEC/cassetto fiscale dei vari clienti;
- Raccolta/Archiviazione/Restituzione documenti/Predisposizione fascicoli nominativi;
- Gestione Archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela);
- Deposito bilanci;
- Pratiche CCIAA: deposito bilanci/variazioni + SUAP + Enti Previdenziali e assistenziali (INPS/INALI) / Tenuta scadenziario scadenze cariche sociali;
- Verifica preparcelle.
**Requisiti**:
- Esperienza c/o Studi professionali di almeno 2 anni
- Conoscenza del gestionale Zucchetti
- Conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria
- Conoscenza adempimenti e scadenze fiscali
- Problem solving
- Capacità di pianificazione organizzazione
- Orientamento al risultato
- Gestione del tempo
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