Executive Project - Bologna Centro
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR.
Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017).
**EXECUTIVE PROJECT - BOLOGNA CENTRO**:
Il nostro cliente è una società specializzata nella comunicazione ed organizzazione di Convegni ed eventi fieristici internazionali. Per la loro sede di Bologna siamo stati incaricati di selezionare
n. 1 EXECUTIVE PROJECT
**Descrizione del ruolo**:
La risorsa sarà responsabile del mantenimento e dello sviluppo di relazioni con i Manager aziendali membri, di organizzare nuovi progetti di comunicazione e nuovi eventi di settore.
Gestirà la scrittura corretta ed efficace di lettere e presentazioni in power point, la ricerca di settori innovativi, le richieste di preventivi, i sopralluoghi degli spazi adibiti ai convegni, le riunioni con clienti e collaboratori sia in Italia che all'estero.
**La risorsa inserita si occuperà di**:
- Segreteria generale direzionale, gestione archivi fornitori e clienti direzionali
- Web marketing e comunicazione
- Presenza a congressi e fiere organizzate dall'azienda, in Italia e all'estero, e a riunioni
- Scrittura comunicazioni, lettere e debreef a conclusione dell'evento
- Monitorare l'avanzamento dei lavori in corso per la pianificazione dell'evento
**Requisiti richiesti**:
Conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Power Point, Word, Excel)
Ottima padronanza dei Social e delle tecniche di Comunicazione digitale
Ottima capacità espositiva e relazionale e capacità di dialogo con Manager del tessuto associativo, industriale e istituzionale
Dinamicità e disponibilità a trasferte programmate e non programmate per tempo, in Italia e all'estero (frequenza due volte al mese per 1-2 giornate)
**Caratteristiche offerta**:
- Sede di lavoro: Bologna centro
- Orari di lavoro: full time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì, nella fascia oraria 8. 30 - 18. 30
**Tipologia contrattuale offerta**: si offre contratto diretto con l'azienda, inziale tempo determinato di 6 mesi, scopo stabilizzazione a tempo indeterminato
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