Expansion Manager
Presentazione dell'azienda
Crediamo nelle connessioni reali.
Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi.
Quelle che si basano su empatia, intuizione, istinto.
Per questo all'innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri professionisti.
Per creare una connessione che sia Importante Azienda.
Perché per noi non sarai mai solo un curriculum, a cui dare un'occhiata.
Importante Azienda.
Human Forward.
Importante Azienda Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro.
Presente in 39 Paesi con 4. 858 filiali e 38. 331 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2017 23, 3 miliardi di euro - è la seconda agenzia di servizi HR al mondo.
Presente dal 1999 in Italia, Importante Azienda conta ad oggi 2000 dipendenti e oltre 300 filiali a livello nazionale.
Importante Azienda è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEES (Gender Equality European Standard) in materia di "pari opportunità".
Descrizione del posto (Mansioni)
ll Team Retail GDO di Importante Azienda Professionals, specializzato nella ricerca e selezione di profili di Middle, Senior e Top Management, ricerca per azienda Retail in forte espansione in Italia una figura di:
Expansion Manager
Profilo
Principali Responsabilità:
- Analizzare il territorio di riferimento, al fine di individuare immobili e/o aree, per le aperture di nuovi punti vendita, in linea con gli standard e la strategia aziendale.
- Gestione delle relazioni con stakeholder ed advisor del settore immobiliare, sviluppando nuove partnership.
- Esaminare le segnalazioni immobiliari che provengono da operatori istituzionali del settore e non.
- Effettuare attività di scouting sul territorio di competenza per individuare nuove opportunità.
- Monitoraggio dei competitors diretti ed indiretti, presenti sul territorio di competenza.
- Elaborare la reportistica descrittiva di tutti gli aspetti dell'operazione, per la presentazione al comitato interno.
- Gestione delle trattative con i Landlords per le operazioni in locazione e si interfaccia con la divisione legale interna, per la predisposizione dei contratti.
- Si coordina con il back office della funzione sviluppo immobiliare per la gestione delle pratiche necessarie ai fini dell'ottenimento delle autorizzazioni di vendita.
- Si coordina con la divisione técnica, per la gestione delle pratiche necessarie ai fini della regolarità urbanistica, edilizia ed amministrativa e per i rapporti con Enti e pubbliche amministrazioni sino all'apertura del punto vendita.
Requisiti:
Provenienza dal settore Retail/GDO
Solido network per opening in Centri commerciali e centri città
Diploma / Laurea
Esperienza pregressa di almeno 3 anni
Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, orientamento al risultato e spirito imprenditoriale
Sede lavoro:
Trasferte nel territorio assegnato
Previsto contratto a tempo indeterminato
RAL commisurata all'esperienza + auto aziendale.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.
7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro