Experienced - Executive Assistant Roma - Audit & Assurance
Sei pronto a#MakeAnImpactThatMatters nel nostro team? Entrando nel Team di Deloitte Audit & Assurance avrai l'occasione di crescere e sviluppare forti competenze trasversali, lavorando su progetti sfidanti a stretto contatto con diversi professionisti del settore. Gestirai delle attività di segreteria ordinaria ed amministrativa: corrispondenza e contatti con i clienti, elaborazione e predisposizione di documenti, presentazioni e report di supporto all'attività del Partner in Outlook, Word, Excel e PowerPoint, conservazione degli archivi, gestione/prenotazione delle sale riunioni, meeting room e conference room, prenotazione viaggi e gestione agenda dei Partners. Requisiti:Titolo di Studio: LaureaOttima conoscenza della lingua italianaBuona conoscenza della lingua ingleseConoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su software aziendaliCaratteristiche personali: Persona precisa, organizzata, riservata e con buone capacità di lavorare in team. Si richiede esperienza maturata in analoga mansione. Sede di lavoro: RomaSi offre inserimento con contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di rinnovo. Non potranno essere prese in considerazione le candidature senza CV allegato.
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