Expert
Auto Prima srl, Concessionaria Land Rover per Caserta e Provincia, è alla ricerca di una risorsa da inserire nelle propria organizzazione con la qualifica di Expert.
L'Expert facilita le interazioni con il prodotto, rimuovendo le complessità e costruendo esperienze personalizzate e memorabili.
Coinvolge il cliente attraverso elementi razionali ed emozionali nei principali punti di contatto con il prodotto.
REQUISITIRetail nel lussoAutomotive Product ExpertCompetenze specifiche nel ruoloAppassionato di tecnologiaCompetenze trasversali:Capacità relazionaliEsperienza di lussoMicrosoft OfficeCompetenze metodologiche:Abilità comunicativeCompetenze di formazionePropensione all'apprendimentoAbilità interpersonaliEmpatiaAscolto attivoGESTISCE LA PRESENTAZIONE E IL TEST DRIVE DEL PRODOTTOPossiede una profonda conoscenza dei marchi, dei prodotti e della tecnologia Jaguar Land Rover.
Supporta il Venditore coinvolgendo il Cliente attraverso uno storytelling che racconta il Brand, i prodotti e la tecnologia.
Mescola ascolto attivo e domande dirette per comprendere e raccogliere le esigenze e le preferenze dei Clienti.
Massimizza la soddisfazione del Cliente attraverso una conoscenza approfondita del prodotto e una comunicazione efficace.
Organizza un test drive del prodotto su misura comprendendo un mix di stili di guida in base alla tipologia e alle esigenze del Cliente.
Offre la migliore esperienza di guida, massimizzando questo momento chiave del Client Journey.
Raccoglie feedback sull'esperienza e le prime impressioni sulla vettura, per condividerle con il Venditore.
EFFETTUA IL RITIRO O LA CONSEGNA DEL PRODOTTOProgetta un'esperienza di ritiro / consegna del veicolo unica ed emozionante su misura per le esigenze e le caratteristiche individuali del Cliente.
Consegna l'auto curando l'importanza emotiva del momento.
Spiega le caratteristiche del prodotto, personalizzando i contenuti in base all'attitudine specifica del Cliente.
Accresce l'esclusività e l'individualità del veicolo.
Spiega la tecnologia dell'infotainment (incluse le funzioni on-demand) e collega l'infotainment al device del Cliente.
ASSISTE IL CLIENTE DOPO LA CONSEGNAPropone e gestisce la seconda consegna.
Fornisce assistenza continua al Cliente dopo l'acquisto, in particolare con le specifiche di infotainment.
Risponde e incoraggia le domande dei Clienti dopo il ritiro / consegna del veicolo.
Raccoglie feedback dopo la consegna.
Registra e aggiorna i dati dei Clienti.
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