Export Area Manager
Job description
In particolare la risorsa dovrà:
- Sviluppare strategie di crescita e consolidamento dei paesi target, attuando le azioni necessarie al raggiungimento dei propri obiettivi.
- Gestire e coordinare le attività della forza vendita, dei distributori e dei clienti dell'area assegnata.
- Sviluppare relazioni con nuovi distributori e clienti target.
- Programmare trasferte regolari necessarie al raggiungimento gli obiettivi concordati.
- Partecipare alle fiere di settore su territorio nazionale ed internazionale.
- Utilizzare gli strumenti informatici aziendali quali pacchetto Microsoft Office e CRM per produrre la reportistica delle attività, analisi di dati e presentazioni power point.
**Istruzione
Laurea in Economia.
**Lingua
Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola.
La conoscenza della lingua portoghese è da considerarsi un plus.
**Caratteristiche personali
Buone doti comunicative e dialettiche, spiccate capacità commerciali, atteggiamento positivo e collaborativo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'informativa come previsto dal Reg.
UE 679/2016.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro