Export Area Manager Dach Arredamento
JOB TITLE: Export Area Manager DACH
CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA: Azienda di medie dimensioni, a forte vocazione internazionale, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di arredamento da interno di alta qualità. I prodotti rientrano nell'arredamento di alta gamma e vengono customizzati sulle esigenze dei clienti.
JOB DESCRIPTION: La figura andrà a ricoprire il ruolo di Area Manager per i mercati di lingua tedesca, avrà la responsabilità di individuare nuove opportunità di business e mantenere le relazioni commerciali con rivenditori ed architetti in target con i prodotti dell'azienda.
Principali attività e responsabilità: Gestione rivenditori: affiancare i partner locali nell'area di lingua tedesca offrendo supporto tecnico, consulenza e formazione sui prodotti. Ricerca nuovi partner: identificare e sviluppare partnership con nuovi rivenditori di livello adeguato al brand, creando collaborazioni solide e rappresentative. Interfaccia con professionisti: collaborare con architetti, progettisti e sviluppatori per integrare le soluzioni dell'azienda nei loro progetti. Progettazione showroom: lavorare a stretto contatto con l'ufficio retail per ideare, aggiornare e ottimizzare gli spazi espositivi presso i rivenditori. Presenza sul campo: alternare il lavoro tra la sede aziendale e le visite sul territorio, consolidando relazioni e ampliando la presenza del brand sul mercato. Requisiti richiesti: Possesso di Diploma o Laurea preferibilmente tecnica come Architetto/Interior Designer. Esperienza di almeno cinque anni come Area Manager/Brand Ambassador nel settore dell'arredamento di alta gamma, arredobagno, interior design, ceramiche e marmi. Esperienza pregressa nel mercato DACH. Conoscenza tecnica del settore arredamento per poter supportare la personalizzazione dei prodotti secondo le esigenze del cliente. Conoscenza professionale della lingua Tedesca. Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato. Strumenti di lavoro: auto aziendale, telefono e computer.
SEDE DI RIFERIMENTO: Provincia di Bologna
Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero.
Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&, Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.
Direction S. a. s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n. 2940 in data 29/01/2007.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D. lgs. 196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679.
Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro