Export Area Manager Dach Arredamento
JOB TITLE:Export Area Manager DACH
CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:Azienda di medie dimensioni, a forte vocazione internazionale, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di arredamento da interno di alta qualità. I prodotti rientrano nell'arredamento di alta gamma e vengono customizzati sulle esigenze dei clienti.
JOB DESCRIPTION:La figura andrà a ricoprire il ruolo di Area Manager per i mercati di lingua tedesca, avrà la responsabilità di individuare nuove opportunità di business e mantenere le relazioni commerciali con rivenditori ed architetti in target con i prodotti dell'azienda.
Principali attività e responsabilità:Gestione rivenditori: affiancare i partner locali nell'area di lingua tedesca offrendo supporto tecnico, consulenza e formazione sui prodotti. Ricerca nuovi partner: identificare e sviluppare partnership con nuovi rivenditori di livello adeguato al brand, creando collaborazioni solide e rappresentative. Interfaccia con professionisti: collaborare con architetti, progettisti e sviluppatori per integrare le soluzioni dell'azienda nei loro progetti. Progettazione showroom: lavorare a stretto contatto con l'ufficio retail per ideare, aggiornare e ottimizzare gli spazi espositivi presso i rivenditori. Presenza sul campo: alternare il lavoro tra la sede aziendale e le visite sul territorio, consolidando relazioni e ampliando la presenza del brand sul mercato. Requisiti richiesti:Possesso di Diploma o Laurea preferibilmente tecnica come Architetto/Interior Designer. Esperienza di almeno cinque anni come Area Manager/Brand Ambassador nel settore dell'arredamento di alta gamma, arredobagno, interior design, ceramiche e marmi. Esperienza pregressa nel mercato DACH. Conoscenza tecnica del settore arredamento per poter supportare la personalizzazione dei prodotti secondo le esigenze del cliente. Conoscenza professionale della lingua Tedesca. Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato.
Strumenti di lavoro: auto aziendale, telefono e computer.
SEDE DI RIFERIMENTO:Provincia di Bologna.
Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti.
Direction S. a. s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro